ma avendo la ROM non ufficiale posso seguire questa guida?cioè scaricare la ROM stable etc?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
ma avendo la ROM non ufficiale posso seguire questa guida?cioè scaricare la ROM stable etc?
allora io come già detto ho la versione parzialmente tradotta da grossoshop, ho scaricato la versione stable e fatto come in guida ma il Cell si riavvia e la barra bianca carica alcuni secondi poi diventa tutta bianca e il Cell si riavvia senza installare nulla
esatto non mi installa la stable perche lo store mi ha installato una rom modificata cosa che poi non gradisco affato anche per questo voglio toglierla il prima possibile
mi sembra macchinosa e complicata aspettero qualche guida piu sicura.ad ogni modo modificare un cellulare che cosi non puo nemmeno ricevere gli aggiornamenti.....mi sembra per lo meno curioso che nessuno si sia mai lamentato
Ultima modifica di Fortinho; 30-12-15 alle 19:53
se Xiaomi non si fosse sognata di bloccare bootloader e di togliere anche la possibilità di entrare in recovery per fare un aggiornamento come tutti gli altri suoi telefoni del passato, tutto sarebbe piu' facile,
Daniele
edit QUESTA è la stessa ma in Italiano
Ultima modifica di DanieleGS; 07-01-16 alle 02:31
BB72 (30-12-15)
Quindi è consigliato un ripristino prima di installare l'italiano?
LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm