Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babbo78
Ciao ho la 77.0.11.0
La cosa strana è che whatsapp funziona e anche le notifiche arrivano tutte..
Questa è una versione molto vecchia del firmware, uno dei bug che ha è l'app messaggi che si blocca.
Procedi ad aggiornare la rom e vedrai che funzionerà bene tutto.
-
Ci sono novità per il rilascio della rom?
-
Quote:
babbo78
Ciao ho la 77.0.11.0
La cosa strana è che whatsapp funziona e anche le notifiche arrivano tutte..
HEY ;) in prima pagina , primo post, lo ho scritto a caratteri CUBITALI che chi ha quella versione deve eseguire guida nel link per passare alla 19 stock stable di xiaomi e poi installare ita pack di @BB72
Dacci un occhiata ;)
-
Quote:
DanieleGS
HEY ;) in prima pagina , primo post, lo ho scritto a caratteri CUBITALI che chi ha quella versione deve eseguire guida nel link per passare alla 19 stock stable di xiaomi e poi installare ita pack di @
BB72
Dacci un occhiata ;)
ok ho visto, devo solo trovare il tempo per fare il tutto, grazie Daniele.
-
Quote:
butch
Ci sono novità per il rilascio della rom?
NON ANCORA, appena ci saranno non esiteremo a metterle prontamente al post #1
-
Ciao ragazzi,qualcuno mi sa dire se la ROM 7.0.22 è buona?Mi è appena arrivato il cellulare,e prima di cambiare ROM vorrei una vostra opinione.Grazie
-
Quote:
Fender11
Ciao ragazzi,qualcuno mi sa dire se la ROM 7.0.22 è buona?Mi è appena arrivato il cellulare,e prima di cambiare ROM vorrei una vostra opinione.Grazie
provala, vedi come ti trovi, se non ti trovi bene, metti la 19 con nostra guida ;)
Ciao
Daniele
-
ho un problema ..con la 7.0.22.0 sto provando a fare un ripristino dati di fabbrica ma non funziona! me lo riaccende normalnemte senza aver resettato nulla(non vedo robottino verde o simili) come faccio? neanche con vol + e tasto power non va in recovery!Aiuto!
l'altro sto provando ad installare la rom 7.0.19 come da guida ma mi che non è impossibile verificare il pacchetto e non me la installla...
-
Quote:
jenny324
ho un problema ..con la 7.0.22.0 sto provando a fare un ripristino dati di fabbrica ma non funziona! me lo riaccende normalnemte senza aver resettato nulla(non vedo robottino verde o simili) come faccio? neanche con vol + e tasto power non va in recovery!Aiuto!
l'altro sto provando ad installare la rom 7.0.19 come da guida ma mi che non è impossibile verificare il pacchetto e non me la installla...
scusa ma come la stai installando la 7.019 , credevo la guida fosse chiara, leggi bene in prima pagina, è a caratteri cubitali!!! devi usare SP Flash tool per installare quella versione, perfavore leggete bene così evitiamo di ripetere sempre le stesse cose e riempire pagine su pagine di post doppi, tripli etctc
Grazie
-
Quote:
DanieleGS
scusa ma come la stai installando la 7.019 , credevo la guida fosse chiara, leggi bene in prima pagina, è a caratteri cubitali!!! devi usare SP Flash tool per installare quella versione, perfavore leggete bene così evitiamo di ripetere sempre le stesse cose e riempire pagine su pagine di post doppi, tripli etctc
Grazie
ma nella prima pagina c'era scritto solo per 77.0.11 ..per quello non sono andata nel altra guida...
comunque ora sto scaricando il tutto ...grazie Daniele