Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
hai seguito tutto alla lettera? Hai installato driver preloader?
Hai copiato il file in cartella come da procedura?
fammi sapere
si sono riuscita provndo a fare il download di nuovo della hennessy 7.0.19.0 poi miracolosamente è andato tutto bene
ora sto facendo il resto ..vi tengo aggiornati!
-
Quote:
jenny324
si sono riuscita provndo a fare il download di nuovo della hennessy 7.0.19.0 poi miracolosamente è andato tutto bene
Quote:
jenny324
molto probabilmente il primo download che hai fatto non era andato a buon fine ed era corrotto (capita)
Tienici aggiornati sull'installazione dell'Ita Pack by @BB72
Saluti
Daniele
-
Quote:
jenny324
Post consecutivi uniti.
-
Ciao ragazzi allora vi aggiorno!
Ci sono riuscita ma ho fatto 2 una piccole modifiche rispetto alla guida:
avevo installato apk. RootRedmiNote ma non riuscivo a far apparire il kingroot..
Praticamente nell app mi appariva una schermata con scritta in (cinese ) e un disegno di andare sul sito sjroot cosi sono andata e da li ho scaricato apk : RootGenius-2.1.81.General_pc.apk
Dunque scaricato quella , messa nel cel e fatto tranquillamente root!
Poi altra cosa:
nel terminal non riuscivo a far avviare sh update.sh al invio del comando proprio non me lo vedeva (anche se c'era nel cel) cosi grazie ad un angelo :) ho risolto con un piccolo trucchetto cioè creando all' interno del tel una semplice cartella nominata "ciao" mettendo dentro il file sh update.sh e dando il seguente comando: cd ciao/sh update.sh ...invio e ed è partita l'installazione!
Spero in qualche modo di essere stata di aiuto anche io come voi lo siete stati con me!;)
-
Quote:
jenny324
avevo installato apk. RootRedmiNote ma non riuscivo a far apparire il kingroot..
Praticamente nell app mi appariva una schermata con scritta in (cinese ) e un disegno di andare sul sito sjroot cosi sono andata e da li ho scaricato apk : RootGenius-2.1.81.General_pc.apk
Poi altra cosa:
nel terminal non riuscivo a far avviare sh update.sh al invio del comando proprio non me lo vedeva (anche se c'era nel cel) cosi grazie ad un angelo :) ho risolto con un piccolo trucchetto cioè creando all' interno del tel una semplice cartella nominata "ciao" mettendo dentro il file sh update.sh e dando il seguente comando: cd ciao/sh update.sh ...invio e ed è partita l'installazione!
Spero in qualche modo di essere stata di aiuto anche io come voi lo siete stati con me!;)
Ciao grazie per il feedback..
Circa il primo punto del root aggiorneremo la guida...fondamentale alla comparsa di quel messaggio basta premere sul rettangolo bianco (quello a sinistra) e non quello verde (a destra).
Per il secondo punto temo tu non abbia dato prima il comando
cd /sdcard
Con uno spazio tra cd e /
Impossibile non funzioni così....
-
Quote:
jenny324
Poi altra cosa:
sei riuscita comunque sia ad ottenere il risultato, complimenti, comportamento propositivo......BRAVA
EDIT: in guida aggiunto screenshot dove tappare al messaggio che ci viene proposto durante le operazioni di root
-
Buon giorno ..domandina semplice semplice :)
se aggiorno alla nuova versione so che(come hai già detto ...)perdo lingua italiana e playstore..ma per rimettere almeno il playstore come devo fare?
se poi me ne pento posso fare il downgrade e tornare alla 7.0.19?
-
Quote:
jenny324
Buon giorno ..domandina semplice semplice :)
se aggiorno alla nuova versione so che(come hai già detto ...)perdo lingua italiana e playstore..ma per rimettere almeno il playstore come devo fare?
se poi me ne pento posso fare il downgrade e tornare alla 7.0.19?
se il playstore l'hai intallato tramite il mio pack ti resta. Comunque a breve sarà diponibile la 7.0.22 ITA quindi ti conviene aspettare.
Circa il downgrade se si usa l'updater apk xiaomi alcuni sono possibili ma altri no....tramite SPFlashtool è sempre possibile passare tra versioni
-
Bene! Allora aspetto! Ti ringrazio tanto!
-
Aggiornamento 23.01.2016 firmware 7.0.22.0 by @BB72
guida aggiornata al post #1
credits to @BB72
Saluti
Daniele