Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamast
Ok Root eseguito č uscita la nuova versione qua www. shuame .com/root/
ora aspetto il pacchetto ita x la 7.1.7.0
questa rom č 5.02 e non 5.1
Anche la 7.1.6.0 č ancora 5.0 e secondo me anche la 7.1.7.0
-
Per avere le Google Apps e la lingua italiana bastano due app,senza fare alcun tipo di modifica: Google Installer e More Locale 2.
Spero questo suggerimento vi aiuti :)
-
Quote:
AlexKitkat
Per avere le Google Apps e la lingua italiana bastano due app,senza fare alcun tipo di modifica: Google Installer e More Locale 2.
Spero questo suggerimento vi aiuti :)
Morelocale imposta l'italiano nel main framework ed in tutte le app che contengono la lingua italiana....ma la rom resta in EN/CN (settings/calendar/call/contacts/clock/etc...etc...)....se fosse cosė semplice sarebbe tutto pių bello! ;)
-
Confermo che la 7.1.7.0 č V 5.02
Grazie alex del suggerimento, ma cosa serve google installer x cambiare lingua?
con more locale 2 sono a metā strada, parte in italiano e parte in inglese
-
Quote:
kamast
Confermo che la 7.1.7.0 č V 5.02
Grazie alex del suggerimento, ma cosa serve google installer x cambiare lingua?
con more locale 2 sono a metā strada, parte in italiano e parte in inglese
Serve a installare le google apps,play store compreso :)
-
@BB72 il problema di cui ti parlavo giorni fa č un po pių grave, infatti non solo non posso selezionare i temi ed i wallpaper ma anche suonerie e toni di notifica, una volta che entro nella schermata per selezionare i locali o andare nel market si chiude tutto e mi rimanda al menų impostazioni
-
Quote:
pippospacchio
@
BB72 il problema di cui ti parlavo giorni fa č un po pių grave, infatti non solo non posso selezionare i temi ed i wallpaper ma anche suonerie e toni di notifica, una volta che entro nella schermata per selezionare i locali o andare nel market si chiude tutto e mi rimanda al menų impostazioni
Mi dici esattamente qual'č l'app che ti crea problemi?
Prova a vedere se funziona selezionando inglese come lingua di sistema
-
Con l'inglese ho provato ma non ha risolto, si tratta sia dell'app temi, sia del collegamento che si apre dal menų impostazioni quando vai a selezionare un tono o una suoneria o un font nuovo. Se non sono stato chiaro dopo posto uno screenshot
-
aggiornamento 7.1.6.0 disponibile al post #1
thanks to @BB72
Saluti
Daniele GS
-
Lo provo subito e vi faccio sapere!