Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Mha queste sono stock con la sola aggiunta della lingua italiana...se funziona sulla stock 7.1.6.0 sicuramente funziona anche dopo il pack...
Ah questo è sicuro, e visto che nella ufficiale 7.0 funzionava non dovrebbero esserci problemi! Grazie
Ps rumors sull uscita della ufficiale global?
-
Quote:
woo65
Ah questo è sicuro, e visto che nella ufficiale 7.0 funzionava non dovrebbero esserci problemi! Grazie
Ps rumors sull uscita della ufficiale global?
Non ho alcune informazioni sulla global...xiaomi la sta tirando per le lunghe purtroppo
-
sto avendo diversi probemi con il google play store, una volta effettuata tutta la proceduta per l'aggiornamento della rom, mi trovo a mettere le credenziali google, ma o mi lascia in attesa infinita o mi rimanda indietro senza nessun messaggio a ricompilare i campi.
Ho già fatti diversi tentativi senza soluzioni
-
Quote:
pippospacchio
sto avendo diversi probemi con il google play store, una volta effettuata tutta la proceduta per l'aggiornamento della rom, mi trovo a mettere le credenziali google, ma o mi lascia in attesa infinita o mi rimanda indietro senza nessun messaggio a ricompilare i campi.
Ho già fatti diversi tentativi senza soluzioni
Io ieri mo sono loggato senza problemi dopo aver fatto la procedura per almeno 2 volte....
Devi attendere che aggiorni l'app playstore
Riprova
-
Guarda è dalle 16 che ci sto provando, ora ho deciso di ripartire da zero nuovamente, ho ripristinato i dati di fabbrica sto reinstallando la 7.1.6.0 e poi faccio il root e vediamo
-
niente ho scoperto di avere problemi solo con il mio account google e non mi spiego assolutamente il probema, ora cercerò di installare una rom precedente la 19 o la 22 e vediamo
-
niente da fare ho provato con la 19 con la 22 e ora di nuovo con la 6, il mio account google non entra, ne ho dovuto creare uno nuovo per il momento.
non riesco proprio a capire quale sia il problema
-
Quote:
pippospacchio
niente da fare ho provato con la 19 con la 22 e ora di nuovo con la 6, il mio account google non entra, ne ho dovuto creare uno nuovo per il momento.
non riesco proprio a capire quale sia il problema
Veramente strano. ...ma su altri devices funziona qell account?
-
ho risolto, ma sono diventato scemo, praticamente ho dovuto disattivare la verifica dell'account in 2 passaggi, questo faceva andare in crash il log in.
Mamma mia che sbattimento, ma ora pare tutto ok. una toccatina per scaramanzia me la faccio....
-
Quote:
pippospacchio
ho risolto, ma sono diventato scemo, praticamente ho dovuto disattivare la verifica dell'account in 2 passaggi, questo faceva andare in crash il log in.
Mamma mia che sbattimento, ma ora pare tutto ok. una toccatina per scaramanzia me la faccio....
Ok perfetto... Il problema che avevi con i temi nella 7.1.6.0 è ok?