Ah questo è sicuro, e visto che nella ufficiale 7.0 funzionava non dovrebbero esserci problemi! Grazie
Ps rumors sull uscita della ufficiale global?
DanieleGS (29-01-16)
sto avendo diversi probemi con il google play store, una volta effettuata tutta la proceduta per l'aggiornamento della rom, mi trovo a mettere le credenziali google, ma o mi lascia in attesa infinita o mi rimanda indietro senza nessun messaggio a ricompilare i campi.
Ho già fatti diversi tentativi senza soluzioni
Guarda è dalle 16 che ci sto provando, ora ho deciso di ripartire da zero nuovamente, ho ripristinato i dati di fabbrica sto reinstallando la 7.1.6.0 e poi faccio il root e vediamo
niente ho scoperto di avere problemi solo con il mio account google e non mi spiego assolutamente il probema, ora cercerò di installare una rom precedente la 19 o la 22 e vediamo
BB72 (29-01-16)
niente da fare ho provato con la 19 con la 22 e ora di nuovo con la 6, il mio account google non entra, ne ho dovuto creare uno nuovo per il momento.
non riesco proprio a capire quale sia il problema
ho risolto, ma sono diventato scemo, praticamente ho dovuto disattivare la verifica dell'account in 2 passaggi, questo faceva andare in crash il log in.
Mamma mia che sbattimento, ma ora pare tutto ok. una toccatina per scaramanzia me la faccio....