Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Ok perfetto... Il problema che avevi con i temi nella 7.1.6.0 è ok?
Si per fortuna quel problema è risolto ed ora posso impostare toni, temi, font, sfondi che più preferisco, l'unica cosa ma sinceramente non mi interessa e che se devo accedere al Mistore devo cambiare lingua in inglese senno non visualizzo nulla, ma grazie al cielo ora il play store funziona!!
-
Ciao, una conferma, la guida in prima pagina è solo per il Note3 X10, per il Note3 Pro (Snapdragon) bisogna aspettare nuove guide?
Ciao e grazie :)
-
Quote:
NforceRaid
Ciao, una conferma, la guida in prima pagina è solo per il Note3 X10, per il Note3 Pro (Snapdragon) bisogna aspettare nuove guide?
Ciao e grazie :)
Sì solo per note 3...per il pro vedremo cosa sarà possibile ;)
-
-
Ciao BB72 avrei un piccolo "problema" ma forse sbaglio qualcosa io, mi spiego meglio:
Ieri ad un amico ho eseguito sul suo cellulare la procedura come descritta in prima pagina, tutto é filato liscio ed il cell adesso ha l'italiano ma......poco fa mi chiama e mi dice che quando va nel menù delle suonerie per cambiare tono gli viene fuori una schermata in cinese!
Che tu sappia c'è qualcosa che si possa fare per vedere il normale menù in italiano?
accetto qualsiasi tuo suggerimento, grazie!
p.s. il Letv X600 va una bomba, sempre più contento di averlo preso! ;)
-
Quote:
acuvue
Ciao BB72 avrei un piccolo "problema" ma forse sbaglio qualcosa io, mi spiego meglio:
Ieri ad un amico ho eseguito sul suo cellulare la procedura come descritta in prima pagina, tutto é filato liscio ed il cell adesso ha l'italiano ma......poco fa mi chiama e mi dice che quando va nel menù delle suonerie per cambiare tono gli viene fuori una schermata in cinese!
Che tu sappia c'è qualcosa che si possa fare per vedere il normale menù in italiano?
accetto qualsiasi tuo suggerimento, grazie!
p.s. il Letv X600 va una bomba, sempre più contento di averlo preso! ;)
Ciao e grazie per il feedback (anche x600)...
Purtroppo ci sono delle app (poche) che anche se tradotte ma restano principalmente in cinese perché collegandosi a server cinesi scaricano le scritte da lì in lingua cinese.
Lui comunque deve semplicemente andare sul bottone a destra blu e così facendo accede ai suoni in locale
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b09fdd36c2.jpg
-
Quote:
BB72
Ciao e grazie per il feedback (anche x600)...
Purtroppo ci sono delle app (poche) che anche se tradotte ma restano principalmente in cinese perché collegandosi a server cinesi scaricano le scritte da lì in lingua cinese.
Lui comunque deve semplicemente andare sul bottone a destra blu e così facendo accede ai suoni in locale
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b09fdd36c2.jpg
Grazie 1000 Mitico!
Sti Cinesi senza di te sarebbero il....nulla!:laughing: ;) ;)
-
@BB72 ci sono novità sui prossimi aggiornamenti? Conosci la nuova versione 7.1.8.0, porta qualcosa di utile? Si è finalmente risolto il problema delle notifiche, anche io ne sono afflitto...
-
Tutto ok al primo tentativo complimenti per la guida , unico irrilevante problemino è che usando Nova Launcher dopo un pò non si ha più la possibilità di cambiare wallpaper da Impostazioni > Sfondo ( si riesce solo col metodo Nova o usando Galleria e solo su schermata Home ) , rimettendo il launcer stock tutto ok mentre tornando a Nova dopo qualche ora stesso problema , riscontri da qualcun'altro ?
-
Quote:
pippospacchio
@
BB72 ci sono novità sui prossimi aggiornamenti? Conosci la nuova versione 7.1.8.0, porta qualcosa di utile? Si è finalmente risolto il problema delle notifiche, anche io ne sono afflitto...
Purtroppo non ho ancora avuto tempo...:(
Che problema hai alle notifiche? Hai fatto le impostazioni necessarie?