Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Purtroppo non ho ancora avuto tempo...:(
Che problema hai alle notifiche? Hai fatto le impostazioni necessarie?
Per farti un esempio Whatsapp, spesso è come se fosse bloccato in background, se lo riapro arrivano anche le notifiche passate altrimenti nulla, lo stesso discorso mi capita per esempio con forza football o con gmail.
di quali impostazioni parli in particolare?
-
Buongiorno Ragazzi, spero mi possiate aiutare.
Ho acquistato un note 3 e attualmente ho la versione miui 7.0.19.0(LHNCNCJ) con KingRoot installato. (mi è arrivato già cosi)
volevo installare la versione 7.1.6.0 con il relativo file della lingua italiana, ma mi blocco subito al primo passaggio.
In pratica copio il file zip sul telefono poi vado in updater selezione la Rom 7.1.6.0 il telefono dopo un minuto ritorno alla pagina iniziale senza fare niente.
Anticipo che ho resettato prima di fare il tutto e impostato la lingua inglese.
Cosa sbaglio?
e poi volevo sapere la versione 7.1.6.0 corregge il problema degli SMS che non arrivano?
Grazie Mille
-
Quote:
pippospacchio
Per farti un esempio Whatsapp, spesso è come se fosse bloccato in background, se lo riapro arrivano anche le notifiche passate altrimenti nulla, lo stesso discorso mi capita per esempio con forza football o con gmail.
di quali impostazioni parli in particolare?
Hai bloccato l'app da taskmanager per evitare che venga killata dal sistema? Apri per esempio wapp...fai swipe dal basso in modo da far apparire il taskmanager... Poi sull'icona di wapp (adesso non ricordo per note 3) fai o uno swipe verso il basso oppure fai tap lungo finché non vedi apparire il lucchetto...cosi dovresti risolvere... Ovviamente concedi anche il permesso di boot automatico nell app sicurezza
-
Quote:
Bisfabio
Buongiorno Ragazzi, spero mi possiate aiutare.
Ho acquistato un note 3 e attualmente ho la versione miui 7.0.19.0(LHNCNCJ) con KingRoot installato. (mi è arrivato già cosi)
volevo installare la versione 7.1.6.0 con il relativo file della lingua italiana, ma mi blocco subito al primo passaggio.
In pratica copio il file zip sul telefono poi vado in updater selezione la Rom 7.1.6.0 il telefono dopo un minuto ritorno alla pagina iniziale senza fare niente.
Anticipo che ho resettato prima di fare il tutto e impostato la lingua inglese.
Cosa sbaglio?
e poi volevo sapere la versione 7.1.6.0 corregge il problema degli SMS che non arrivano?
Grazie Mille
Molto strano...prova a passare prima alla 7.0.22.0 e poi alla 7.1.6.0...io non ho avuto problemi di SMS
-
Dove posso trovare la 7.0.22.0?
Grazie
-
Quote:
Bisfabio
Dove posso trovare la 7.0.22.0?
Grazie
en.miui.com/download-295.html
-
Quote:
BB72
Hai bloccato l'app da taskmanager per evitare che venga killata dal sistema? Apri per esempio wapp...fai swipe dal basso in modo da far apparire il taskmanager... Poi sull'icona di wapp (adesso non ricordo per note 3) fai o uno swipe verso il basso oppure fai tap lungo finché non vedi apparire il lucchetto...cosi dovresti risolvere... Ovviamente concedi anche il permesso di boot automatico nell app sicurezza
Spero che si risolva definitivamente perchè è molto fastidioso, intanto ti ringrazio!!!
-
Ciao anche con la 7.0.22.0 mi fa la stessa cosa.
Poi ho verificato che se disattivo il WIFI (senza connessione a internet) e seleziono la rom mi viene fuori la scritta:
"To download this update, connect to a Wlan network"
-
Quote:
Bisfabio
Ciao anche con la 7.0.22.0 mi fa la stessa cosa.
Poi ho verificato che se disattivo il WIFI (senza connessione a internet) e seleziono la rom mi viene fuori la scritta:
"To download this update, connect to a Wlan network"
Per ogni tipo di update devi avere WiFi attivo
-
ok per il wifi.
Ma cmq non funziona torna alla pagina principale.
Ti allego le caratteristiche del tel in caso ci fosse qualcosa di diverso.
Imgur: The most awesome images on the Internet