Visualizzazione stampabile
-
Il tool di sblocco non mi riconosceva il rn3, no problem, in 5 minuti e senza nessun intoppo, ho messo si la bb&gs, perfetta, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandrone75
Il tool di sblocco non mi riconosceva il rn3, no problem, in 5 minuti e senza nessun intoppo, ho messo si la bb&gs, perfetta, grazie
Grazie Sandrone per il feedback molto utile .....complimenti ;)
daniele GS
-
Quote:
DanieleGS
Grazie Sandrone per il feedback molto utile .....complimenti ;)
daniele GS
Grazie a voi che riuscite nelle imprese impossibili, una rom in italiano, senza sblocco, semplicissima da mettere, e gira anche mooooooolto bene!!
Bravi
-
Dalla 7.1.6 aggiornato alla 7.1.8 senza il minimo inghippo ( ancora complimenti a BB72 e DanieleGS ) persiste però il problema che con qualsiasi launcher che non sia quello di sistema dopo qualche ora da Impostazioni>Sfondo spariscono le anteprime e non si ha più la possibilità di cambiare gli sfondi . Ripropongo il quesito : succede solo a me ? Preciso comunque che lo stesso inghippo succedeva anche con rom stock senza google e lingua italiana quindi presumo sia un problema di incompatibilità tra miui e launcher terzi o ( spero di no ) qualcosa che non va nel mio telefono .
-
Quote:
mogio
Dalla 7.1.6 aggiornato alla 7.1.8 senza il minimo inghippo ( ancora complimenti a BB72 e DanieleGS ) persiste però il problema che con qualsiasi launcher che non sia quello di sistema da Impostazioni>Sfondo spariscono le anteprime e non si ha più la possibilità di cambiare gli sfondi . Ripropongo il quesito : succede solo a me ? Preciso comunque che lo stesso inghippo succedeva anche con rom stock senza google e lingua italiana quindi presumo sia un problema di incompatibilità tra miui e launcher terzi o ( spero di no ) qualcosa che non va nel mio telefono .
Grazie per il feedback... Io onestamente ho usato solo il launcher stock...e non mi meraviglierei se fosse un incompatibilità proprio della rom stock
-
Aggiornato ieri sera senza nessun intoppo!
Grazie ancora!
-
Una domanda, l'app cleaner, contenuta nell'app sicurezza, se provo ad aprirla mi dice in inglese che non è istallata, è un problema del mio telefono?
Grazie @BB72
-
Quote:
Sandrone75
Una domanda, l'app cleaner, contenuta nell'app sicurezza, se provo ad aprirla mi dice in inglese che non è istallata, è un problema del mio telefono?
Grazie @
BB72
Ciao @Sandrone75 e grazie a te!
Ho appena provato e funziona perfettamente...hai per caso cancellato o disabilitato qualche app?
-
No, l'unica cosa, quando ho fatto partire l'istallazione con terminal emulator, ci ha messo pochissimo a finire e al riavvio non c'era il playstore
-
Quote:
Sandrone75
No, l'unica cosa, quando ho fatto partire l'istallazione con terminal emulator, ci ha messo pochissimo a finire e al riavvio non c'era il playstore
L'installazione è abbastanza rapida ma non capisco perché non ci fosse il playstore...da che condizione (ovvero rom) eri partito? Avevi già playstore?