Visualizzazione stampabile
-
Allora, avevo messo la dev china per sbloccarlo, poi il PC non me lo vedeva, ho seguito alla lettera la procedura, quindi 7.1.8. Resettata e poi tutta la guida perfettamente, il playstore lo avevo sulla stable prima di mettere la dev
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandrone75
Allora, avevo messo la dev china per sbloccarlo, poi il PC non me lo vedeva, ho seguito alla lettera la procedura, quindi 7.1.8. Resettata e poi tutta la guida perfettamente, il playstore lo avevo sulla stable prima di mettere la dev
Con un root explorer riesci a controllare se sotto system/priv-app hai la directory CleanMaster con dentro l'app?
-
Si c'è
Se provo ad istallarla
La stessa cosa me la fase provo ad istallare l'app Smart home
-
Quote:
Sandrone75
Si c'è
Se provo ad istallarla
Se le immagini sono grandi, meglio metterle sotto spoiler (come indicato anche nel regolamento).
-
Quote:
Sandrone75
Si c'è
Se provo ad istallarla
hai provato a reinstallare l'ita pack?
-
Quote:
Sandrone75
Si c'è
Se provo ad istallarla
Quello è normale perché non vanno installate le app di sistema...
Ma se vai sotto impostazioni/applicazioni/tutte vedi l'app Pulizia?
Prova a reinstallare il pack come suggerito da Daniele...
-
Ragazzi aiuto.
Seguito la guida passo passo ma qualcosa è andato storto.
Una volta installata la ROM il cellulare va in loop.
Resta la scritta MI e poi schermo nero. Se spingo il tasto power in quel momento mi compaiono i comandi spegni riavvia aereo etc ma poi riparte con la scritta MI
Cosa posso fare per riesumarlo?
Vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
timpano2001
Ragazzi aiuto.
Seguito la guida passo passo ma qualcosa è andato storto.
Una volta installata la ROM il cellulare va in loop.
Resta la scritta MI e poi schermo nero. Se spingo il tasto power in quel momento mi compaiono i comandi spegni riavvia aereo etc ma poi riparte con la scritta MI
Cosa posso fare per riesumarlo?
Vi ringrazio anticipatamente
Ma hai seguito la guida alla lettera?....
Comunque ora devi passare da spflashtool seguendo la guida sempre in prima pagina per tornare alla 7.0.19.0 e poi passi direttamente alla 7.1.8.0 continuando con la guida
-
Quote:
BB72
Quello è normale perché non vanno installate le app di sistema...
Ma se vai sotto impostazioni/applicazioni/tutte vedi l'app Pulizia?
Prova a reinstallare il pack come suggerito da Daniele...
Allora, da applicazioni l'app pulizia non c'è, c'è solo security, Smart home l'ho scaricata e non me la fa istallare, per rimettere la rom, devo ricominciare da capo, quindi rimettere la rom 7.1.8 e ricancellare tutto?
-
Quote:
Sandrone75
Allora, da applicazioni l'app pulizia non c'è, c'è solo security, Smart home l'ho scaricata e non me la fa istallare, per rimettere la rom, devo ricominciare da capo, quindi rimettere la rom 7.1.8 e ricancellare tutto?
Prova a fare così
1. Installa la rom stock 7.1.8.0 senza fare alcun reset e verifica che il cleaner sia ok
2. Perderai i permessi di root quindi rifai la procedura per il root
3. Nel pack della rom se ci entri dentro c'è una cartella che si chiama Data 1, quella contiene le gapp ma tu eliminala perché non vorrei che avendo tu già installato le gapp e non facendo reset vadano in conflitto (durante l'installazione vedrai dei warning ma non preoccuparti)
4. Copia il pack così modificato ed il file update718.sh su cellulare e rifai il flash da terminal emulator (ricorda sempre di rifare install di busybox prima)