Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timpano2001
Sì, ce l'avevo nel computer perchè l'avevo usata per il cell di mio figlio
Ma il risultato è stato lo stesso
Ora lo sto riesumando per la terza volta
Aiutooo
Mi dici però se la barra di avanzamento in basso ti appare al riavvio?
-
Negativo.
Riavvio solo logo MI e poi schermo nero ma cellulare acceso.
-
Quote:
timpano2001
Negativo.
Riavvio solo logo MI e poi schermo nero ma cellulare acceso.
Mi credi se ti dico che non ho la più pallida idea del perché ti stia accadendo questo? L'unica cosa che mi viene in mente è che i permessi di root non stiano funzionando a dovere...ma non capisco perché...
L'unica per avere un cellulare in italiano è procedere sempre con flastool ed installare questa rom
http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...e%3D1&mobile=2
Mi raccomando alla nota in rosso di non selezionare il preloader
-
Quote:
BB72
Ci riproverò stasera e se dovesse andar male per la quarta volta installerò questa.
Vi aggiornerò sull'esito
Grazie ancora per i suggerimenti e per la disponibilità
Questa volta è stata la procedura di root a farmi rimanere lo schermo nero.
Io non so più cosa pensare
-
Quote:
timpano2001
Ci riproverò stasera e se dovesse andar male per la quarta volta installerò questa.
Vi aggiornerò sull'esito
Grazie ancora per i suggerimenti e per la disponibilità
Questa volta è stata la procedura di root a farmi rimanere lo schermo nero.
Io non so più cosa pensare
Post consecutivi uniti (di nuovo).
Non è consentito inserire due post consecutivi in un breve lasso di tempo, come scritto nel regolamento, utilizza la funzione di modifica messaggio le prossime volte.
-
Quote:
BB72
Prova a fare così
1. Installa la rom stock 7.1.8.0 senza fare alcun reset e verifica che il cleaner sia ok
2. Perderai i permessi di root quindi rifai la procedura per il root
3. Nel pack della rom se ci entri dentro c'è una cartella che si chiama Data 1, quella contiene le gapp ma tu eliminala perché non vorrei che avendo tu già installato le gapp e non facendo reset vadano in conflitto (durante l'installazione vedrai dei warning ma non preoccuparti)
4. Copia il pack così modificato ed il file update718.sh su cellulare e rifai il flash da terminal emulator (ricorda sempre di rifare install di busybox prima)
Grazie, fine settimana ci provo e ti informo[emoji41] [emoji41]
-
Ciao ragazzi, ho un problema analogo. Premetto che non avevo letto dell'installazione "pulita" ( quindi senza playstore ecc ) e ho fatto la procedura in prima pagina meticolosamente. Il problema si presenza nel momento in cui si è riavviato il cellulare: schermata nera di caricamento ( quella col "mi" ) e... niente. Continua a caricare ma non mi fa accedere alla home. Non capisco..
-
Quote:
roxas90
Ciao ragazzi, ho un problema analogo. Premetto che non avevo letto dell'installazione "pulita" ( quindi senza playstore ecc ) e ho fatto la procedura in prima pagina meticolosamente. Il problema si presenza nel momento in cui si è riavviato il cellulare: schermata nera di caricamento ( quella col "mi" ) e... niente. Continua a caricare ma non mi fa accedere alla home. Non capisco..
Stessa domanda
1. Il cellulare ti si è riavviato di colpo oppure è uscita la scritta che si sarebbe riavviato in 5 secondi?
2. Ti appare la barra di avanzamento in basso al riavvio?
-
Quote:
BB72
Stessa domanda
1. Il cellulare ti si è riavviato di colpo oppure è uscita la scritta che si sarebbe riavviato in 5 secondi?
2. Ti appare la barra di avanzamento in basso al riavvio?
Grazie per avermi risposto, innanzitutto. Il cell mi si è riavviato dopo aver immesso sh update718.sh nell'emulatore ( quelli a fine prodecura ). Dopodichè, al riavvio, la scritta mii ( quella standard, col la barretta in basso che va avanti e indietro ) è entrata in loop continuo ( aspettando 30 min circa ). Dopodichè ho fatto l'hard reset ma il problema è rimasto uguale..
-
Quote:
roxas90
Grazie per avermi risposto, innanzitutto. Il cell mi si è riavviato dopo aver immesso sh update718.sh nell'emulatore ( quelli a fine prodecura ). Dopodichè, al riavvio, la scritta mii ( quella standard, col la barretta in basso che va avanti e indietro ) è entrata in loop continuo ( aspettando 30 min circa ). Dopodichè ho fatto l'hard reset ma il problema è rimasto uguale..
Sì ma quello che voglio sapere è
1. Ti si è riavviato di colpo oppure è arrivato a fine procedura con la scritta che si sarebbe riavviato in 5 secondi e si è riavviato?...
Ora come detto già ieri devi ripristinarlo con spflashtool seguendo la guida al post 1
Solo per curiosità...il tuo è la versione 16 o 32?