Mi si era riavviato di colpo, ho la versione 32.
In ogni caso ho rimesso la stock, rifatto tutta la procedura ed è andato tutto perfettamente!
Grazie ancora BB72![]()
BB72 (18-02-16)
Grazie per il feedback...
Secondo me può raramente capitare che ci siano delle app in esecuzione al momento dell'installazione che non amano essere sovrascritte e fanno uscire lo script dall installazione prima che abbia terminato...
Sono casi remoti ma probabilmente può accadere...
Magari fare un kill delle applicazioni da taskmanager prima di cominciare con la procedura può aiutare...
Lo inseriamo nella guida![]()
roxas90 (21-03-16)
Partendo da questa rom è possibile installare la dev 6.1.29 da updater per poter sbloccare il bootloader ? Ho ricevuto l'sms di sblocco stamattina , ho provato ma mi dà continuamente il messaggio " Can't verify update - Couldn't verify update package " . Nel caso lo fossi chiedo scusa per l'OT ma non sapevo dove postare
mogio (18-02-16)
Ciao BB72,
eccomi di nuovo.
Dunque ieri ho provato sia la 718 che la 716 ed il risultato è statoi identico.
Dopo aver inserito il comando, apparivano le scritte di rito ed anche quella che diceva che il cellulare si sarebbe riavviato in 5 secondi.
Come ti ho scritto ieri, Il problema si presentava al riavvio con il cellulare che rimaneva sulla scritta Mi e la barra che facevba avanti e indietro. Un loop continuo.
Tutte le volte ho dovuto reinstallare la ROM stock per ripristinarlo.
Ho poi ripiegato inserendo la ROM che mi avevi suggerito tu.
Mi "consola" il fatto che non sono l'unico ad avere questi problemi .
Grazie ancora per l'aiuto.
DanieleGS (19-02-16)
DanieleGS (19-02-16),timpano2001 (20-02-16)
Buona serata a tutti, sono nuovo in questa discussione, a me il telefono è arrivato dalla Cina a fine dicembre con Rom 77.0.11.0/STABLE, la differenza sta nel fatto che è multilingua Italiano compreso, e App. Google.
Purtroppo però ha un sacco di Bug, tra cui impronte digitali che non funzionano, Sms che spesso crash, e che non visualizza interamente la prima riga del messaggio pervenuto, e ecc., non arrivando aggiornamenti, chiedo se qualcuno di voi può consigliarmi su come risolvere.... Grazie
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
La rom che hai tu non esiste...ovviamente è una rom modificata e non stock...
Attualmente con quella rom credo tu non possa ritornare alla stock tramite updater, quindi l'unica è tornare stock alla 7.0.19.0 tramite spflashtool come indicato all'inizio della guida in prima pagina e poi passare all'ultima 7.1.8.0 con il mio pack sempre seguendo la guida
BB72 (22-02-16)
ciao,
redmi note 3 arrivato con rom 7.0.11.0/stable multilingua e con gapps; ho seguito le due guide in topic ed è andato tutto come previsto.
grazie.