Visualizzazione stampabile
-
salve, scusate ma potete dirmi se con la versione firmware 7.1.16 posso seguire la guida del primo post? Oppure come fare? Ho installato playstore italiano, morelocale e i servizi google ma non riesco ad aggiungere altri account a gmail :/ trane quello appunto google
-
Ciao, io avevo l'ultima versione prima della 7.1.8.0, ho anche io il problema del riavvio in loop. C'è un modo per risolvere senza formattare tutto? La mia ragazza mi uccide!
-
Quote:
Originariamente inviato da
butch
Ciao, io avevo l'ultima versione prima della 7.1.8.0, ho anche io il problema del riavvio in loop. C'è un modo per risolvere senza formattare tutto? La mia ragazza mi uccide!
Cerca in rete la 7.1.8.0 in modalità SP flashtool e ripristina solo system
-
Quote:
BB72
Cerca in rete la 7.1.8.0 in modalità SP flashtool e ripristina solo system
Grazie mille, sai darmi qualche informazione in più? Ad esempio se la trovo su grossoshop?
Ho trovato su questo forum la guida di donm4x che sembra avere la versione spflash, sto scaricando... Buona quella?
-
Quote:
butch
Grazie mille, sai darmi qualche informazione in più? Ad esempio se la trovo su grossoshop?
Ho trovato su questo forum la guida di donm4x che sembra avere la versione spflash, sto scaricando... Buona quella?
[MIUI DEVICE TEAM] Flash Fastboot Rom With SP Flash Tool On Redmi Note 3 - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
-
Ciao BB, intanto grazie per l'aiuto ad ora tarda.
Ho seguito la guida, purtroppo non ha funzionato selezionando solo system, ma ho dovuto selezionare tutto tranne userdata. Ottimo, nessun problema, solo che quel firmware era solo cinese/inglese.
Ora il telefono funziona correttamente, ma come faccio a portarlo in italiano ?
Grazie mille, ciao
-
Quote:
butch
Ciao BB, intanto grazie per l'aiuto ad ora tarda.
Ho seguito la guida, purtroppo non ha funzionato selezionando solo system, ma ho dovuto selezionare tutto tranne userdata. Ottimo, nessun problema, solo che quel firmware era solo cinese/inglese.
Ora il telefono funziona correttamente, ma come faccio a portarlo in italiano ?
Grazie mille, ciao
Puoi ripetere la procedura
-
la tua procedura di update, dici ?
ma non dovrebbe andare in errore ugualmente ?
dimenticavo di dirti che la script di update, nella fase di rm bloatware vario mi andava in errore. credo sia dovuto al fatto che tale bloatware era stato rimosso in precedenza, visto che venivo dalla tua rom, e non ci ho dato peso.
-
Quote:
butch
la tua procedura di update, dici ?
ma non dovrebbe andare in errore ugualmente ?
dimenticavo di dirti che la script di update, nella fase di rm bloatware vario mi andava in errore. credo sia dovuto al fatto che tale bloatware era stato rimosso in precedenza, visto che venivo dalla tua rom, e non ci ho dato peso.
In realtà non è matematico che non funzioni infatti a molti ha funzionato perfettamente...
Quindi io riproverei anche perché ora sai come ripristinare...e immediatamente prima di partire con lo script fai un kill da taskmanager delle app in esecuzione
Sì il fatti che non trovi i file già cancellati è normale... Non farci caso
-
Ok, grazie di tutto come sempre.
Vorrei approfittarne per chiederti un chiarimento: ieri sera e stamattina, causa la situazione, mi sono girato un po' di forum ed in particolare miui.it e xiaomi.eu.
Ho visto che al momento è disponibile lo sblocco bootloader, e che tramite sblocco potrei inserire TWRP e usare la rom xiaomi.eu, che prende le traduzioni da miui.it.
Inoltre potrei a quel punto usufruire anche degli OTA.
Vorrei quindi capire in cosa si differenzia il tuo pacchetti di upgrade: parti anche tu da quelle o ne fai una versione tua ?
Sarebbe migliore passare a quella ? Non che non mi vada bene la tua, ma non capisco quali siano le reali differenze, a questo punto.
Io personalmente non sbloccherei il bootloader, ho visto che posso fare gli OTA ugualmente, solo che invece di farli cliccando sulla tendina, li devo fare a mano selezionando solo system dal flastool... un po' più complicato ma preferisco tenere il cellulare quanto più originale possibile.
Vorrei avere la tua opinione in merito, grazie.
Ciao