Visualizzazione stampabile
-
Salve io ho un redmi note 3 con ver. 7.0.919.0 stabile che ha già la lingua italiano ma volevo eliminare le app cinesi, volevo chiedervi posso usare questa guida?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
6jungl9
Salve io ho un redmi note 3 con ver. 7.0.919.0 stabile che ha già la lingua italiano ma volevo eliminare le app cinesi, volevo chiedervi posso usare questa guida?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
se hai root , usa app tipo fx explorer e relativi add on per freezare o cancellare app ( fai attenzione a cosa cancelli)
Saluti
-
Grazie ora ci provò.
-
Quote:
BB72
Se installi tramite updater la rom stock e fai un ripristino dati di fabbrica il cellulare torna 100% stock...quindi per la garanzia non vedo problemi
Mentre sbloccare il bootloader sicuramente invalida la garanzia
Ma questa guida funziona sia su snapdragon che su mediatek? per entrambi è lo stesso procedimento?
-
Quote:
Salmo24
Ma questa guida funziona sia su snapdragon che su mediatek? per entrambi è lo stesso procedimento?
No solo mediatek
-
Quote:
Salmo24
per il qualcomm edition non ci sta ancora un procedimento per aprire privilegi di sistema, quindi nessuna possibilità al momento di fare un Ita pack come quello di @BB72
-
Conoscete il changelog della 7.2.3.0?
Ho problemi con le applicazioni Google, con Google now non va il comando "ok Google" inoltre Google maps non localizza bene, ho provato a reinstallare Google play service ma non ha risolto nulla...
-
Quote:
pippospacchio
Conoscete il changelog della 7.2.3.0?
Ho problemi con le applicazioni Google, con Google now non va il comando "ok Google" inoltre Google maps non localizza bene, ho provato a reinstallare Google play service ma non ha risolto nulla...
Onestamente non ancora avuto modo di installarla... Appena ci sono novità aggiorniamo ;)
-
A quanto ne so la la 7.2 per il nostro RN3 sarà disponibile dal 9 Marzo in poi
-
Quote:
SalvoImbesi
A quanto ne so la la 7.2 per il nostro RN3 sarà disponibile dal 9 Marzo in poi
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
In realtà io ho la notifica per poter installare l'ora già adesso..