Visualizzazione stampabile
-
Cerchiamo di evitare l'OT, non è la discussione adatta in cui discutere della MIUI 7.2 ufficiale o del suo aggiornamento.
-
ciao a tutti
un informazione, avendo la miui versione 7.2.3.0 non posso fare un downgrade alla 7.1.8.0?
mettendo il file nella memoria del telefono e tramite updater non me lo installa mi da errore
cè un sistema? o devo attendere aggiornamenti da BB72?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
ciao a tutti
un informazione, avendo la miui versione 7.2.3.0 non posso fare un downgrade alla 7.1.8.0?
mettendo il file nella memoria del telefono e tramite updater non me lo installa mi da errore
cè un sistema? o devo attendere aggiornamenti da BB72?
grazie
puoi attendere nuovo ITA pack di @BB72 oppure tornare indietro con spft e mettere l'ita pack al primo post
saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
puoi attendere nuovo ITA pack di @
BB72 oppure tornare indietro con spft e mettere l'ita pack al primo post
saluti
Daniele
mettere l'ita pack sulla mia attuale 7.2.3.0?
-
Quote:
iaio72
mettere l'ita pack sulla mia attuale 7.2.3.0?
ho scritto sopra cosa fare ;)
-
Premesso che parto da una versione 7.6.3.3 beta in inglese non riesco a passare alla stabile che scarico dal Link come primo passaggio che tra l'altro non è quella indicata bensì scarica la 7.1.8.0. Chi mi sa dire ? Sta diventando un incubo uscire da questa beta. Grazie
Quando vado in u updater e provo a flashare la stabile mi restituisce errore perché non può verificare the usate package. Ho abilitato l'installazione da origini sconosciute.
-
Quote:
deika95
Premesso che parto da una versione 7.6.3.3 beta in inglese non riesco a passare alla stabile che scarico dal Link come primo passaggio che tra l'altro non è quella indicata bensì scarica la 7.1.8.0. Chi mi sa dire ? Sta diventando un incubo uscire da questa beta. Grazie
Quando vado in u updater e provo a flashare la stabile mi restituisce errore perché non può verificare the usate package. Ho abilitato l'installazione da origini sconosciute.
Non tutti i passagi tra rom sono consentiti da updater....devi usare flashtool seguendo questa guida e poi da lì installi la stable da updater
-
Quote:
BB72
Non tutti i passagi tra rom sono consentiti da updater....devi usare flashtool seguendo
questa guida e poi da lì installi la stable da updater
Bisognerebbe prestare più attenzione quando si leggono le guide, purtroppo presi dall'entusiasmo e dalla voglia di arrivare in fondo non si fa caso alla punteggiatura e le guide sembrano non funzionare. Colpa mia, fatta la procedura del Blogger di grosso è andato tutto a buon fine. Grazie
-
Ho però problemi col Playstore che spesso non carica. Potete consigliarmi una versione stabile ? Per gli aggiornamenti della rom come funziona ?
-
Quote:
deika95
ciao, ma dove hai trovato versione 7.6 beta della miui?