Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nydardosh
Il play store era già installato appena ricevuto il telefono.
Anche se la rom era la stabile cinese
Allora dovete fare un reset prima perché altrimenti potrebbero crearsi conflitti
-
Quote:
SnapDragon7
Ciao a tutti ragazzi!
Sono nuovo del forum, mi sono registrato perché mi è stato scritto da grossoshop che qui potete aiutarmi con il mio problema( ringrazio tutti in anticipo xD).
Oggi eseguo questa procedura per mettere l'italiano (senza prima fare un reset e con play store e altre app già installate).
Tutto va per il meglio tranne i fatto che quando vado a selezionare l'italiano mi accorgo che l'app messaggi non è tradotta e si chiude in modo anomalo (come tutte le app che usano la tastiera) di fatto quest'ultima non è più presente :( . Ho provato a fare un reset ma mi chiede il codice di sblocco e anche qui non compare il tastierino. Ringrazio tutti in anticipo xD.
allora devi installare la rom 19 stable trovi il link nella procedura, dopo esegui reset ai dati di fabbrica! dopo esegui procedura e vedrai che non ci saranno problematiche.
ciao
Daniele
-
Quote:
BB72
Allora dovete fare un reset prima perché altrimenti potrebbero crearsi conflitti
Perfetto gentilissimo, dopo le feste faccio il tutto.
-
Purtroppo no, sapete come fare un hard reset da telefono spento??
-
Quote:
SnapDragon7
Purtroppo no, sapete come fare un hard reset da telefono spento??
Ma hai provato ad installare una tastiera alternativa?....
Oppure ripristina la stock da updater e poi continua
-
Quote:
DanieleGS
allora devi installare la rom 19 stable trovi il link nella procedura, dopo esegui reset ai dati di fabbrica! dopo esegui procedura e vedrai che non ci saranno problematiche.
ciao
Daniele
Grazie Daniele, ma come faccio se il mio già monta la rom 19 stable??
-
Quote:
SnapDragon7
Grazie Daniele, ma come faccio se il mio già monta la rom 19 stable??
Segui semplicemente la prima parte della guida e reinstalli la stock da file zip
-
Quote:
BB72
Ma hai provato ad installare una tastiera alternativa?....
Oppure ripristina la stock da updater e poi continua
Grazie, ma come faccio a ripristinare da updater??
-
Quote:
SnapDragon7
Grazie, ma come faccio a ripristinare da updater??
Se apri lo spoiler c'è tutto scritto post 1
-
Si ho capito ma forse non mi sono spiegato :) .
Facendolo da updater non mi ripristina il sistema, me lo aggiorna solo, quindi non capisco cosa cambia, dovrebbe rimanere il problema.