L'ho trovata installata su quando l'ho comprato
Visualizzazione stampabile
peccato mi sarebbe piaciuto provare una versione di android 6 anche se beta!
grazie
Ho aggiunto nel titolo il processore del Redmi Note 3 per evitare fraintendimenti :)
io ho ricevuto il Xiaomi Redmi Note 3 due giorni fa, ho cercato di seguire la procedura di BB72 ma aimè è andata male. Non riesco a collegare la rubrica all'account google, e quindi non ho i num. dei miei contatti.
Parte dei testi sono in inglese.
L'account miui non mi fa fare niente che non sia cinese.
non ho lo store di google.
Ho appena iniziato a praticare il modding, ma sono proprio agli inizi.
Ora se qualcuno è disponibile mi servirebbe una guida passo passo per tornare indietro alla versione firmware 7.1.8.0.
dopo la procedura passo passo di bb72 per installare italiano e playstore.
Non sottovalutate la mia incapacità.
Segui questa guida è installa tutte gapp con l'installer che scaricherai dal Link, avevo il tuo stesso problema è adesso funziona tutto a dovere: ***************************************
Ragazzi vi chiedo aiuto: ho seguito la guida ma dopo l'avvio del comando da terminale il telefono si è giustamente riavviato ma è in bootloop alla schermata iniziale con il logo mi. Come posso procedere ora? Grazie in anticipo per l'aiuto
In updater è disponibile un aggiornamento ma leggo he aggiornando perderei la root e la lingua italiana. Domanda: se aggiorno e riescono la procedura per il root funzionerà? Stesso discorso per la lingua Italiana: se dopo aver aggiornato riescono la procedura del terminale per rimettere la lingua italiana? Grazie
Onestamente non so...molti compreso io l'abbiamo fatta sempre con successo...
Prova quest'altra ed usa anche le versioni flash tool indicate perché alcune funzionano ed altre no
http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...e%3D1&mobile=2