Grazie! Risolto! Installsto tutto alla perfezione e ora ho la rom in italiano! Sei fantastico come al solito! 👍 unica domanda: ma c'è una guida a parte per installare il play store?
Visualizzazione stampabile
Grazie! Risolto! Installsto tutto alla perfezione e ora ho la rom in italiano! Sei fantastico come al solito! 👍 unica domanda: ma c'è una guida a parte per installare il play store?
Ripropongo la domanda:
1) se aggiorno da updater perdo root e lingua italiana ma se dopo l'aggiornamento rifaccio la procedura di root è terminale riesco a riottenere root e lingua italiana ? Grazie
Google installer? Penso sia quello a cui ti riferisci..
Bisogna prima capire se la procedura di root funziona sulla nuova release (e non è detto) mentre per la lingua no perché l'italiano è implementato on ogni app quindi cambiando rom vanno ricompilate le app con l'italiano per quella rom
Sì esatto...c'è quello per xiaomi
7.2 stabile uscita. Speriamo in un altro miracolo di @BB72 per averla in italiano
v 7.2.3.0 Stable con Italiano play store e superSU al primo post #1
Saluti
Daniele
Scusatemi, sono alla 7.0.19.0, come proseguo per istallare la 7.2.3.0 stable in italiano?
Posso proseguire con SP_FlashTool?
Per favore potete darmi una mano.
Scusatemi, é andato qualcosa storto durante l'utilizzo di SP FlashTool, il telefono non da nessun segno di vita.
Qualcuno sa come ripristinarlo, o conosce qualcuno che lo fa a pagamento? Grazie
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App