Se descrivi nel dettaglio cos'hai fatto possiamo forse aiutarti
Ho effettuato l'aggiornamento, ho avuto un problema con sp Flash tool non avanzava il caricamento, avevo la versione 15.15 ho dovuto scaricare l'ultima versione è reinstallare i driver, dopodiché sono riuscito a completare la procedura, ora il telefono è aggiornato, l' unico problema è che con Google now non funziona il comando vocale "ok Google" ma devo tappare sull'icona del microfono per far Arrivare i comandi vocali, mi sapete dire come mai?? Grazie
No niente wipe...
Grazie BB72, provavo a caricare la rom 7.0.19.0 con SP FlashTool, caricato il file scatter, ho attivato il download senza deselezionare dalla schermata del programma ciò che andava deselezionare, in pratica tutte le voci erano selezionate. La copia dei dati si è bloccato (avanzamento della banda gialla) a metà con una scritta di errore, da quel momento il telefono non da più segni di vita, anche se lo ricollego al PC, questo riconosce la periferica e dopo qualche secondo perde il collegamento, poi lo ritrova poi lo riperde e così via
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
Forse potrebbe essere questo il problema perché ti spiego, nella nuova rom 7.2.3.0 le gapps sono integrate nella rom mentre in quelle precedenti erano installate a parte, quindi non vorrei ci sia qualche conflitto.
Prova ad andare in impostazioni/applicazioni e disinstallare tutte le applicazioni legate a Google che vedi
Non capisco perché parli della 7.0.19.0 visto che il thread è sulla 7.2.3.0
Il cell aveva batteria carica abbastanza?
pippospacchio (16-03-16)
Ultima modifica di Fortinho; 16-03-16 alle 12:45
Il tuo discorso è giusto ma non era necessario...per la 7.0.19.0 che guida hai seguito?...
Comunque se ora provassi a fare la procedura indicata per 7.2.3.0 con spflashtool della guida e deselezionando preloader che succede?
Il cell è riconosciuto da spflashtool?
Ultima modifica di Fortinho; 16-03-16 alle 12:46
Per la 7.0.19.0 ho usato la guida da te postata per la 7.2.3.0, sto provando ha istallare la tua 7.2.3.0, ma il PC mi riconosce a intermittenza il telefono, per adesso l'istallazione non parte, resta la banda rossa
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
Ho installata la [I][U][I] 7.2 stable 7.2.3.0 (lhncnda)
non riesco a tornare alla versione stock V7.1.8.0 (Stable)
non capisco (probabilmente) tra le tante anche come si fa a "resettare ai dati fabbrica"
potete fornirmi i link delle guide
ps sono con il tel. incasinatissimo.