Devi seguire questa guida per tornare alla stock....non capisco perché tu voglia tornare alla stock però
http://en.miui.com/thread-193681-1-1.html
Visualizzazione stampabile
Devi seguire questa guida per tornare alla stock....non capisco perché tu voglia tornare alla stock però
http://en.miui.com/thread-193681-1-1.html
o QUESTA ;)
sono partito dalle istruzioni tue su Grossoshop, ma ho sbagliato qualcosa perchè ho la traduzione parziale e non funziona quasi niente.
Inoltre non mi fido delle mie in-capacità di traduzione dall'inglese.
DanieleGS, ti ringrazio. Dopo la procedura che ai linkato dovrò seguire la procedura di BB72 per installare Italiano e Playstore?
@DanieleGS
ti ho scritto in PM un paio di giorni fa
probabilmente non te ne sei accorto :lol:
Come al solito le guide di @BB72 sono perfette! Telefono perfettamente aggiornato... E buona pasqua a tutti!
Da quando ho aggiornato non mi funziona modalità mano singola sapete il perché?
Il resto funziona tutto... Grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho qualche problema probabilmente con l'installazione dei drivers.
Sono su Windows 7 64bit e nonostante l'installazione dei drivers preloader vada a buon fine, la procedura (la barra di avanzamento del download) non parte.
Controllando nel device manager di windows mentre il telefono è ancora collegato (in fastboot) vedo un device Android in errore.
Avete qualche suggerimento per me?
Grazie
Disattiva la firma dei driver su Windows 7 e dopo reinstalla i driver, sia su Windows 7 che su Windows 10 a 64 bit fanno le bizze, io ho risolto così, se non sai come disattivare la firma ci sono guide online che lo spiegano passo passo, nemmeno io sapevo come fare (sinceramente non lo nemmeno adesso, dovrei seguire di nuovo qualche guida per rifare la procedura)
Buona sera a tutti.
Sono sempre incasinato con il mio smartphone.
Ho installata la [I][U][I] 7.2 stable 7.2.3.0 (lhncnda), partendo da essa come fare per avere la lingua Italiana e il play store, senza tornare all'altra stable.
Aiutatemi per favore. :)
Forse ho scoperto il motivo per cui non riesco ad effettuare l'operazione di cui ai post precedenti, il motivo è windows 10 che non mi fa istallare alcuni driver.
Ora , se qualcuno non lo avesse già capito, sono nelle vostre mani. :)
buona serata a tutti. :noword: