Visualizzazione stampabile
-
Mannaggia sta firma dei driver,lo sto scrivendo da un mese, ho avuto lo stesso problema ed è stato un macello risolvere, anche perché a me non l'ha detto nessuno ed ho dovuto districarmi per lingue in inglese e diverse versioni di driver, sarebbe meglio sistemare il primo post della guida, inserendo almeno un riferimento alla disattivazione firma driver su sistemi operativi a 64bit,specialmente da Windows 8 in poi, ma a volte anche sul 7 c'è bisogno di farlo
-
ciao sto eseguendo in questo momento la guida per installare la rom da te tradotta, la 7.2.3.0 la procedura è ancora in corso
ha dato la barra rossa, ho lasciato il tasto volume giù, ma della spunta verde neanche l'ombra, sono circa 12 minuti che va avanti, mi sapresti dire la tempistica?
non essendoci nessuna barra di avanzamento, non riesco a capire se sta lavorando, o se non ha fatto nulla, ed ho paura a scollegarlo..
mi sarebbe di grande aiuto una risposta celere..
grazie :-)
-
telefono morto, grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
akhenaton85
telefono morto, grazie a tutti
Al post 421 c'è una delle decine di link di guide su come ripristinare...
Se non ti vuoi assumere il rischio di imbatterti in problemi che sono sempre possibili per operazioni di questo tipo ti consiglio di evitare di cominciare la prossima volta...
Anche la tua ironia potresti evitarla...e leggere invece
Se poi il ripristino con spflashtool non ha funzionato è perché sicuramente hai sbagliato qualcosa...
-
Questo è un forum, non è un lavoro per nessuno, ma solo una passione che condividiamo con tutti, quindi quando qualcuno passa e sa la risposta da una mano, detto questo innanzitutto mi dispiace per quello che è successo, nonostante la tua ironia del tutto fuoriluogo, appartenente che non ci deve essere nessuna spunta verde, ma una barra vedere che avanza piano subito dopo la barra rossa che è velocissima, se la barra verde non è apparsa non vedo come hai potuto brickare il telefono, perché se la barra verde non avanza vuol dire che non sta flashando niente sul telefono, non vorrei che hai lasciato la spunta anche a preload su flashtool e se è così hai brickato per davvero, io una volta ho lasciato la spunta a preload ma sono stato fortunato perché non so per quale santo ma il flash è andato a buon termine, comunque come a detto Bb72 ci sono le guide per risolvere il problema, problema che chiaramente ti sei creato da solo perché non hai seguito bene la guida @BB72 se per sbaglio viene lasciata la spunta su preload come già è successo a me ma mi è andata bene e non si è brickato, c'è lo stesso modo per recuperare il redmi note 3 o in quel caso bisogna dire addio?
-
il telefono si è ripreso dopo aver provato la configurazione di tasti volume su volume giù e tasto power, non aveva installato nulla di nulla, la barra è sempre rimasta rossa per più di 20 minuti, sulla guida c'è scritto con tanto di foto, che dovrebbe apparire una finestrella con una spunta in verde, il preload non era spuntato, sono stato molto attento a quello, i driver di w10 sono almeno all'apparenza installati correttamente, fatto sta che la guida a me non funziona, anche riprovandola.
Il mio errore è stato quello di aggiornalo dalla 7.1.8 in italiano così come grossoshop ha consegnato, tramite ota alla 7.2.3.0 ovviamente in inglese.
-
Si ma prima di quella finestrella la barra rossa deve sparire, dopo comincia il flash che viene mostrato lo stato di avanzamento tramite la barra verde, detto questo, il tuo problema sono quasi sicuramente i driver, anche io ho Windows 10,se non hai disattivato la firma dei driver prima di installarli ti ha installato solo una parte di driver, mentre non ha installato proprio quelli utili per il flash
-
Quote:
cranio84
Si ma prima di quella finestrella la barra rossa deve sparire, dopo comincia il flash che viene mostrato lo stato di avanzamento tramite la barra verde, detto questo, il tuo problema sono quasi sicuramente i driver, anche io ho Windows 10,se non hai disattivato la firma dei driver prima di installarli ti ha installato solo una parte di driver, mentre non ha installato proprio quelli utili per il flash
no a me e rimasta la barra rossa al 100%, ma comunque la firma dei driver la avevo già disattivata. quindi penso che i driver si siano installati tutti.
guida riprovata per l'ennesima volta ma nulla. quando lo collego la barra rossa si carica fino al 100% ma poi non si muove più. Unica differenza questa volta si è riacceso senza problemi.
Quote:
cranio84
Come predetto era un problema di driver.
Se posso, per chiunque avesse problemi con l 'installazione dei driver su w10, segnalo questa specifica guida in inglese:
-
Quote:
akhenaton85
no a me e rimasta la barra rossa al 100%, ma comunque la firma dei driver la avevo già disattivata. quindi penso che i driver si siano installati tutti.
guida riprovata per l'ennesima volta ma nulla. quando lo collego la barra rossa si carica fino al 100% ma poi non si muove più. Unica differenza questa volta si è riacceso senza problemi.
Come predetto era un problema di driver.
Se posso, per chiunque avesse problemi con l 'installazione dei driver su w10, segnalo questa specifica guida in inglese:
Tre post consecutivi uniti e link esterno rimosso.
-
Se ti dico che è un problema di driver fidati, altrimenti è inutile che ti rispondo tanto è tempo perso.....