Sapresti darmi indicazioni anche per gli altri problemi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sapresti darmi indicazioni anche per gli altri problemi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Sinceramente non saprei, perché da qualsiasi rom parti tramite flashtool puoi mettere tutte le rom quindi il problema è sicuramente per qualche altro motivo, se mi dai più indicazioni sull'errore posso provare ad aiutarti meglio
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grazie mille cranio ho risolto proprio in questo istante.
avevo una versione diversa di sp flash tool rispetto a quella nella guida. In realtà usavo una versione più recente!
Vi consiglio a questo punto di riportare sulla guida di usare quella versione in particolare!
dava questo errore:
S_SECURITY_SECURE_USB_DL_IMAGE_SIGN_HEADER_NOT_FOU ND
Grazie mille per l'aiuto!
L'importante è che hai risolto, di solito però quando scarichi una rom nello zip c'è anche il programma flashtool, infatti è sempre consigliabile usare la versione di flashtool che si trova quando si decomprime la rom che abbiamo scaricato
Ho notato solo oggi che dopo la procedura ho i privilegi di root, cosa che prima non avevo. A questo punto sorgono 2 domande:
1) Probabilmente no, anzi 99,99% no, ma non è che così abbiamo sbloccato il bootloader visto che ho letto quasi ovunque che nei dispositivi con bootloader bloccato non si pò rootare se non sbloccando il bootloader?
2) Ho perso la garanzia?
Grazie mille
Ciaooo!
EDIT: la prima domanda lasciatela pure perdere... sono io un pirla che non ho letto il titolo del post e della guida! Sorry!
È anche la seconda lasciamola perdere,perché non hai perso la garanzia
Io ho la 7.0.22 stable, posso procedere all'installazione?
Ti è stato già detto che se segui la guida non avrei problemi,quindi tramite flashtool su PC puoi mettere la rom che vuoi,sia l'ultima dev che l'ultima stable
Sto letteralmente impazzendo..mi è arrivato un Red mi note 3 preso su eBay e al momento di collegare il telefono per completare la procedura con flashtol il cel si riavvia in fastboot e non viene rilevato..Segnalo che ho un rom beta 7 6.4.14 e che non riesco a passare alla stable perché al momento dell'installazione del file zip della stable mi dice che non è possibile verificare l'aggiornamento...
Inviato dal mio Letv X600 usando Androidiani App