Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
se Xiaomi non si fosse sognata di bloccare bootloader e di togliere anche la possibilità di entrare in recovery per fare un aggiornamento come tutti gli altri suoi telefoni del passato, tutto sarebbe piu' facile,
Daniele
edit
QUESTA è la stessa ma in Italiano
niente con il tool non parte nessuna installazione evidentemente ci sono problemi con i driver ...
-
Quote:
ayrton1974
niente con il tool non parte nessuna installazione evidentemente ci sono problemi con i driver ...
clicchi download su SPFT po a telefono spento con volume giù e power pigiati attacchi al pc poi lasci quando parte la percentuale sulla barra GIALLA
-
Come sempre, tutto quel che faccio ha problemi!!!
Non riesco ad ottenere i permessi, nel senso, prova e riprova, alla fine mi ha dato ok, ma busybox mi diceva che non c'erano, allora ho messo su rootcecker che mi ha confermato che non c'era il root, allora ho disinstallato e ricominciato, ma niente, non ne vuol sapere!!
-
Quote:
DanieleGS
telefono spento e volume up pigiato poi lasci una volta attaccato alla USB ( meglio comunque che scriviamo di la per questa procedura) altrimenti rischiamo di fare casini ;)
al massimo volume down comunque
-
Root effettuato!!
[emoji16] [emoji16]
Grazie!!
-
Ciao, il telefono da ieri mi notifica la presenza di una nuova stabile 7.0.22.0, cosa succede se aggiorno ?
perdo tutte le impostazioni della vostra modifica ?
è possibile fare il root allo stesso modo con la nuova 7.0.22 ?
Grazie
-
Quote:
morali74
Ciao, il telefono da ieri mi notifica la presenza di una nuova stabile 7.0.22.0, cosa succede se aggiorno ?
Grazie
Se l'aggiornamento che ti viene notificato è un OTA sono quasi certo che non si installa perché le App di sistema avendo l'italiano risultano modificate...se invece è in formato rom completa allora installando perderesti nuovamente l'italiano mentre tu resterebbe il playstore...quindi se vuoi devi attendere il nuovo pack nostro per la nuova stable....per il root bisogna provare..
quindi tu hai inserito installato il pack Italia e gapp della nostra guida?
-
Quote:
BB72
Se apri lo spoiler c'è tutto scritto post 1
Fatto come mi avete detto, ho reinstallato la stable da updater, ha tolto la lingua italiana ma è rimasto tutto uguale sempre con il solito problema della tastiera.
Ci sarà un modo per resettarlo non dalle impostazioni???
-
Quote:
morali74
Grazie
La procedura di root per la 0.19 funziona anche con 0.22
-
Quote:
BB72
La procedura di root per la 0.19 funziona anche con 0.22
Ho risolto, fatto il reset :).
Ora provo a rifare la vostra procedura e dopo 3 messaggi cinesi ho già rootato.
Non capisco xò a cosa serva BusyBox.