CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Xiaomi.eu, con flashtool senza sblocco bootloader..!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    non credo che la miui.it sia fatta per sp flashtool... e così probabilmente non contiene i due file che sono da selezionare dal flashtool. Per ora la scelta migliore credo sia la multi di xiaomi.eu - o quella senza root postata qui da cristiano o la custom con ROOT che ho postato io in una discussione separata.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono un neo possessore di Redmi Note 3, preso su un sito "italiano", mi è arrivato con ROM contenente l'italiano.

    Appena acceso mi ha segnalato un aggiornamento (alla versione "MIUI 6.1.21 | Settimanale | 709.15 MB"), che ho scaricato e provato ad installare con l'updater, ma quando il telefono si riavvia, mi dice di aver fallito l'installazione.

    Inoltre, lo smartphone non riesce ad andare in recovery, ed ho letto potrebbe dipendere dal fatto che abbia il bootloader bloccato.

    In sostanza, che tipologia di ROM posso installare/aggiornare senza essere costretto a sbloccare il bootloader?

    PS. in allegato, la mia versione attuale.

    https://www.dropbox.com/s/liiay6zgy9...33052.jpg?dl=0

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy