CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Basta mettere il proprio numero al momento che si richiede il codice di sblocco e dove si mette il proprio nome ed il motivo per il quale si vuole sbloccare oppure al momento che ho creato il mi account, quindi appena ho acceso il mio telefono per la prima volta dovevo per forza associare una sim (che è quella che ho nel note 3) che risultasse lo stesso numero inserito alla richiesta di sblocco?Grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro nella mia richiesta di aiuto,ho appena richiesto lo sblocco ed ho questo dubbio che mi sta irritando

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Realme 8 Pro

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Basta mettere il proprio numero al momento che si richiede il codice di sblocco e dove si mette il proprio nome ed il motivo per il quale si vuole sbloccare oppure al momento che ho creato il mi account, quindi appena ho acceso il mio telefono per la prima volta dovevo per forza associare una sim (che è quella che ho nel note 3) che risultasse lo stesso numero inserito alla richiesta di sblocco?Grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro nella mia richiesta di aiuto,ho appena richiesto lo sblocco ed ho questo dubbio che mi sta irritando
    Se ( come vedo da ciò che hai postato nell'altro 3d ) ti ha dato la schermata con scritto in verde Submitted ecc ecc significa che il numero è quello con cui ti sei registrato a Xiaomi ed è associato al Redmi Note 3 quindi tranquillo , ora aspetta pazientemente l'sms e poi procedi allo sblocco .
    Ps
    Non c'è nessun codice basta l'sms

4. Il seguente Utente ha ringraziato mogio per il post:

cranio84 (21-03-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Ma formatta il telefono lo sblocco del bootloader ?

Androidiano

Smartphone
    lg g2 mini

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ma formatta il telefono lo sblocco del bootloader ?
    Nono, resta tutto come prima

7. Il seguente Utente ha ringraziato matteoboscaro per il post:

cranio84 (21-03-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Grazie dell'informazione, l'ho chiesto perché ai tempi del one x lo sblocco del bootloader che funzionava più p meno allo stesso modo,però dopo la richiesta ti veniva inviata una mail con il token da flashare tramite fastboot che formattava tutto

Androidiano

Smartphone
    lg g2 mini

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sisi anche con il mio vecchio Huawei g330 (brutti tempi ahaha) formattata tutto

10. Il seguente Utente ha ringraziato matteoboscaro per il post:

cranio84 (21-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate una domanda... Da quello che ho capito la richiesta di sblocco del bootlader é associato a un numero sim perché l'autorizzazione viene via SMS giusto?
    Ma se il mio account xiaomi é associato a due smartphone (mi4s e redmi 3) fatta richiesta è avuto ok sia SMS posso utilizzare la stessa 'autorizzazione per sbloccare entrambi i telefoni?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Ragazzi ho un problema, ho chiesto lo sblocco con un account Gmail e sono sicuro che su quello non era registrato alcun numero, però durante la procedura ho inserito il mio numero telefonico e la procedura è andata a buon fine, adesso non so come mai sia potuto succedere, perché volevo solo aggiungere un numero di telefono ed una mail secondaria sul primo account, e mi trovo con un nuovo account con numero di telefono e dove la mail per recupero password è diventata la principale, insomma volevo aggiungere numero è seconda mail all'account fatto con Gmail con il quale avevo chiesto lo sblocco e mi trovo con un nuovo account con la mail di Hotmail e numero di telefono, pensate che mi arriverà in ogni caso lo sblocco?
    Edit:ho disassociato il telefono dal primo account con il quale non mi faceva ripetere la procedure l'ho lasciato associato solo al secondo account ed ho rifatto la procedura, ed è di nuovo andata a buon fine, quindi direi che da oggi 25 marzo ricomincia il calvario
    Ultima modifica di cranio84; 25-03-16 alle 17:30

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

Dopo che arriva il messaggio di autorizzazione, al sito dove hai richeisto lo sblocco: Apply for unlocking Mi devices

appare questo:

In basso si vede che la prima fase è dietro le spalle, seconda fase è scaricare lo strumento e procedere.

Se il messaggio non arriva entro 10 giorni, consigliano di scrivere sul loro forum (link si trovava credo sulla stessa pagina della richiesta, dove diceva che richiesta è stata fatta e di attendere).
    Messaggio poi mi è arrivato complessivamente dopo 13 giorni, da un numero italiano.

14. Il seguente Utente ha ringraziato donm4x per il post:

cranio84 (26-03-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

ho fatto una nuova richiesta togliendo il note 3 dal primo account che era incompleto ed associandolo ad un secondo account con numero e tutto il resto quindi adesso non mi resta che aspettare, intanto ti ringrazio per la disponibilità e la gentilezza e ti ho lascito un po

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio