CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

Non riesco a flashare la china developer...se provo da updater mi dice "impossibile verificare aggiornamento"
    Al momento ho una xiaomi.eu moddata da quakze MIUI by xiaomi.eu 7.2 | Stabile 7.2.630(LHCNDA)

Qualcuno può aiutarmi?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg g2 mini

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Non riesco a flashare la china developer...se provo da updater mi dice "impossibile verificare aggiornamento"
    Al momento ho una xiaomi.eu moddata da quakze MIUI by xiaomi.eu 7.2 | Stabile 7.2.630(LHCNDA)

Qualcuno può aiutarmi?
    Metti la miui pro o qualsiasi altra rom derivata dalla developer (quella moddata da quarkze o come si scrive) tramite splash tool e poi sblocca con quella

4. Il seguente Utente ha ringraziato matteoboscaro per il post:

sossio18 (28-03-16)

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoboscaro Visualizza il messaggio
    Metti la miui pro o qualsiasi altra rom derivata dalla developer (quella moddata da quarkze o come si scrive) tramite splash tool e poi sblocca con quella
    Ok grazie provo

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Ho installato una developer moddata da quakze, poi avevo provato ad installare quella ufficiale ma niente, crashava l'updater
    Poi ho provato lo stesso a sbloccare ed è andato tutto bene

Ho fatto il tutto in meno di 10 minuti

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io sto ancora aspettando l'sms
    Edit:SMS ricevuto ma quando clicco sul link per scaricare il programma mi rimanda alla pagina si sblocco dove dice che la procedura è stata accettata ma non riesco a trovare il download, se scarico dall'inizio della discussione il programma per lo sblocco è uguale vero?
    Edit2:ricordate che avevo chiesto lo sblocco con 2 mi account diversi, bene oggi è arrivato l'sms della prima richiesta fatta giorno 15 marzo, quindi ho dovuto rimettere quell'account e fare lo sblocco che è andato a buon fine, qualcuno mi da una guida per mettere la twrp? Grazie
    Ultima modifica di cranio84; 31-03-16 alle 14:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi, un informazione...vorrei mettere una rom del tutto in italiano e quindi dovrei richiedere il codice di sblocco. Ho letto un po da tutte le parti le procedure, ma non capisco una cosa: quando vado su mi unlock e clicco su sblocca ora, mi rimanda ad una pagina in cui non mi spunta l'inserimento dei dati personali, ma mi rimanda al forum di xiaomi.
    esattamente mi spunta questo: Submitted. Please wait for the review

After your application is approved, we will send an SMS notification to your cell phone. If you have not got any info after 10 days, please post a thread in Complaints/Advice section of MIUI Global Forum.

Go to Forum>>
    cioè è come se avessi già inserito tutto e aspetto solo l'sms, ma io non ho mai fatto nulla del genere.

COSA DEVO FARE? grazie mille
    Ultima modifica di peppevolley; 09-05-16 alle 15:13

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Cosa? Comunque @peppevolley non devi per forza sbloccare il bootloader, basta andare su miui en e prendere una rom qualsiasi flashabile tramite sp flashtool che non richiede lo sblocco del bootloader e tutte le rom su miui en contengono la lingua italiana correttamente tradotta

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Cosa? Comunque @peppevolley non devi per forza sbloccare il bootloader, basta andare su miui en e prendere una rom qualsiasi flashabile tramite sp flashtool che non richiede lo sblocco del bootloader e tutte le rom su miui en contengono la lingua italiana correttamente tradotta

Ciao grazie lo stesso, alla fine ho risolto con la guida di grossoshop che non richiede neanche lo sblocco del bootloader che cmq ho fatto, mi é arrivato l sms da Xiaomi che mi ha permesso di scaricare il programmino e procedere con lo sblocco.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

La guida di grossoshop non fa altro che spiegare come flashare la rom di bb72 con flashtool appunto, ma quella rom non viene aggiornata da una vita, adesso c'è la miui8 quindi ti consiglio di sceglierne un'altra che viene aggiornata costantemente, come la epic o la rainerstorm

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io invece non riesco ad andare oltre il 50%. Unlock mi apre una pagina di errore e poi mi invita a tentare di nuovo, ma non va oltre il 50%.
    Come mai?
    Da premettere che ho installato i drivers adb ma ho ancora la rom fake (77.0.11.0 stabile). Forse dipende da questo?

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio