Non riesco a flashare la china developer...se provo da updater mi dice "impossibile verificare aggiornamento"
Al momento ho una xiaomi.eu moddata da quakze MIUI by xiaomi.eu 7.2 | Stabile 7.2.630(LHCNDA)
Qualcuno può aiutarmi?
Non riesco a flashare la china developer...se provo da updater mi dice "impossibile verificare aggiornamento"
Al momento ho una xiaomi.eu moddata da quakze MIUI by xiaomi.eu 7.2 | Stabile 7.2.630(LHCNDA)
Qualcuno può aiutarmi?
sossio18 (28-03-16)
Ho installato una developer moddata da quakze, poi avevo provato ad installare quella ufficiale ma niente, crashava l'updater
Poi ho provato lo stesso a sbloccare ed è andato tutto bene![]()
Ho fatto il tutto in meno di 10 minuti
Io sto ancora aspettando l'sms
Edit:SMS ricevuto ma quando clicco sul link per scaricare il programma mi rimanda alla pagina si sblocco dove dice che la procedura è stata accettata ma non riesco a trovare il download, se scarico dall'inizio della discussione il programma per lo sblocco è uguale vero?
Edit2:ricordate che avevo chiesto lo sblocco con 2 mi account diversi, bene oggi è arrivato l'sms della prima richiesta fatta giorno 15 marzo, quindi ho dovuto rimettere quell'account e fare lo sblocco che è andato a buon fine, qualcuno mi da una guida per mettere la twrp? Grazie
Ultima modifica di cranio84; 31-03-16 alle 14:29
ciao a tutti ragazzi, un informazione...vorrei mettere una rom del tutto in italiano e quindi dovrei richiedere il codice di sblocco. Ho letto un po da tutte le parti le procedure, ma non capisco una cosa: quando vado su mi unlock e clicco su sblocca ora, mi rimanda ad una pagina in cui non mi spunta l'inserimento dei dati personali, ma mi rimanda al forum di xiaomi.
esattamente mi spunta questo: Submitted. Please wait for the review
After your application is approved, we will send an SMS notification to your cell phone. If you have not got any info after 10 days, please post a thread in Complaints/Advice section of MIUI Global Forum.
Go to Forum>>
cioè è come se avessi già inserito tutto e aspetto solo l'sms, ma io non ho mai fatto nulla del genere.
COSA DEVO FARE? grazie mille
Ultima modifica di peppevolley; 09-05-16 alle 15:13
Cosa? Comunque @peppevolley non devi per forza sbloccare il bootloader, basta andare su miui en e prendere una rom qualsiasi flashabile tramite sp flashtool che non richiede lo sblocco del bootloader e tutte le rom su miui en contengono la lingua italiana correttamente tradotta
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
La guida di grossoshop non fa altro che spiegare come flashare la rom di bb72 con flashtool appunto, ma quella rom non viene aggiornata da una vita, adesso c'è la miui8 quindi ti consiglio di sceglierne un'altra che viene aggiornata costantemente, come la epic o la rainerstorm
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Io invece non riesco ad andare oltre il 50%. Unlock mi apre una pagina di errore e poi mi invita a tentare di nuovo, ma non va oltre il 50%.
Come mai?
Da premettere che ho installato i drivers adb ma ho ancora la rom fake (77.0.11.0 stabile). Forse dipende da questo?