CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 84 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 840
Discussione:

[ROM][DEV][HELIO X10] Xiaomi.eu - Global EU, ROOT, flash con FlashTool, senza sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Come mai hai questo problema?

    Inviato dal mio Honor 8

  2.  
  3. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non saprei dire ho messo l'ultima Epic...ora faccio 2:30 di display attivo e 12-13 ore di standby prima a schermo attivo arrivavo sui 4:20. Non vorrei che sia dovuto a me, che qualche giorno fa smontai il tel pure la batteria, ma si carica normalmente come sempre l'unico è si scarica troppo velocemente, uso solo wifi e il mi band 2

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  4. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche a me è diminuita la durata..
    Ma la epic non la aggiornano più?

  5. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho letto che hanno avuto problemi con l'ultima rom per via di mediatek quindi hanno rimandato a questo fine settimana con la prossima...speriamo nella prossima patch per la batteria è io pensavo fosse un mio problema

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  6. #795
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    A che versione si sono fermati con la developer? L'ultima che ho usato io era la 6.9.22(mi ricordo bene perché è anche la data del mio compleanno) ed andava veramente bene, come tutte le altre epic, poi il 24/9,quindi due giorni dopo ho comprato l'honor8 ed ho messo l'ultima smiui stable disponibile per passare il telefono a mia sorella e da allora non ho più provato nulla, quindi non so a che versione si sono fermati, dato che chiedi se non viene più aggiornata sicuramente saranno già diverse release settimanali che non vengono rilasciate

    Inviato dal mio Honor 8

  7. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    6.9.29
    E un venerdì è saltato per festività cinese

  8. #797
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Allora alla fine ne hanno saltato una solo release vedrai che questo venerdì qualcosa verrà rilasciato, andate a leggere qualcosa nella discussione sul forum ufficiale, che non è en miui, ma che comunque non posso scrivere altrimenti andrei contro regolamento

    Inviato dal mio Honor 8

  9. #798
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema con la batteria. Pensavo fossi stato io a danneggiarla perché ultimamente ho fatto qualche ciclo di carica in più... invece come vedo è un problema di tutti..speriamo al più presto in un nuovo aggiornamento !

    Edit: ho trovato un app gratuita sul PlayStore che sembra essere molto efficiente per calibrare la batteria e dare una sistemata alle celle. Se vi interessa si chiama battery repair ed è gratuita.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  10. #799
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma la calibrazione della batteria è del tutto inutile, quindi non vi fissate si questa cosa, a dichiarare questa cosa, con un comunicato ufficiale sul web, fu proprio un ingegnere Google che lavora nel team di progettazione e sviluppo Android,adesso non ricordo il nome,ricordo con esattezza che era una donna,concludeva il comunicato dicendo che il file che viene cancellato per "calibrare" la batteria che si chiama batterystats.bin,operazione che si può fare a mano con i permessi di root,oppure in alternativa con una delle tante app presenti sullo store,si ricrea automaticamente ogni volta che il telefono viene caricato al 100%,in questo file sono contenute nient'altro che le semplici informazioni che poi vediamo per esempio nelle info batteria dalle impostazioni,oppure la semplice percentuale che vediamo vicino alla batteria,quindi se ci fosse qualche informazione sbagliata in quel file,automaticamente il.sistema ce le mostra sbagliate,cosa che va a sistemarsi appunto alla prossima ricarica completa,più che calibrare la batteria,quest'ultima ha bisogno di stabilizzarsi o quando è nuova e quindi quando accendiamo il telefono per la prima volta, oppure dopo il flash di una custom rom, un custom kernel etc etc, la batteria si stabilizza da sola dopo alcuni cicli di carica/scarica, tutto il resto sono operazioni inutili, se lo dice un ingegnere che ci lavora su di una cosa non vedo perché dovrebbe mentire

    Inviato dal mio Honor 8

  11. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi pare che non sia uscita neanche la developer xiaomi.eu
    Ci hanno abbandonato?

Pagina 80 di 84 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy