Visualizzazione stampabile
-
La cyano è comunque una aosp....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Concedimi che la aosp è un porting dal lenovo mentre la cyano è compilata da sorgenti
-
Si ma la cyano in generale è aosp, asop come appunto sai sta per Android open source project, ed appunto la cyano è asop, poi che la rom aosp per il nostro dispositivo sia un porting dal Lenovo poco importa, nel senso che è il porting comunque di una aosp che è stata scritta dai sorgenti
-
Quote:
cranio84
Si ma la cyano in generale è aosp, asop come appunto sai sta per Android open source project, ed appunto la cyano è asop, poi che la rom aosp per il nostro dispositivo sia un porting dal Lenovo poco importa, nel senso che è il porting comunque di una aosp che è stata scritta dai sorgenti
Su questo non ci piove , fatto sta che personalmente mi trovo meglio con la cyano. Mi sembra più fluida in generale e non scalda mentre gioco (cosa che invece fa la aosp)
-
Anche su questo non ci piove, se ti trovi meglio con la cyano è giusto che la tieni, io personalmente non amo lo stile aosp, in passato su s2 o One x usavo molto le aokp che trovavo più interessanti, però se volevo restare sullo stile pure Google avrei preso un nexus per coma la penso io
-
Quote:
matbo
Io ho messo cyano...a parte il sensore di impronte 100 volte meglio della aosp
Più o meno, quanto tempo fa l'hai provata? Effettivamente anche se gioco un po' anche a giochi non pesanti diventa rovente (cosa capitata mai col redmi).. Odio la miui perché ultimamente il cellulare laggava a bomba (qualsiasi rom)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
schmidt
Ho trovato su YouTube video di persone che utilizzano la aosp, in cui funge il lettore di impronte! Come va come rom? Sapete se ha bug particolari o battery drain? Probabilmente in serata la installo magari vi do 1 mio feedback!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Quote:
schmidt
Sto provando la rom Aosp per questo cellulare: è di una fluidità imbarazzante (la miui a confronto è lentissima) e dai nel complesso funziona il lettore di impronte e non mi sembra ci siano enormi bug.. Tuttavia non mi piace la fotocamera che è quella stock mediatek (proverò la Google camera), non c'è il root (come potrei farlo?), non ha personalizzazione.. Ma va e dai accettabile!
Androidiani App
Confermo: nessun bug, lettore impronte funziona alla perfezione, fluidità e velocità che la miui se la sogna! Ma sono al 60 x cento con un'ora di schermo anche se sto fa stamani in 3g e ho fatto un paio d'ore di Bluetooth con cuffie collegate e ascolto musica.. E soprattutto, 1 paio di partite a clash Royale è diventato ROVENTE, e fino ad ora scaldava meno della miui.. Credo però la terrò! Nessuno proprio l'ha provata? :)
Androidiani App
Quote:
matbo
Io ho messo cyano...a parte il sensore di impronte 100 volte meglio della aosp
Quote:
cranio84
Quote:
matbo
Concedimi che la aosp è un porting dal lenovo mentre la cyano è compilata da sorgenti
Quote:
cranio84
Quote:
matbo
Su questo non ci piove , fatto sta che personalmente mi trovo meglio con la cyano. Mi sembra più fluida in generale e non scalda mentre gioco (cosa che invece fa la aosp)
Quote:
cranio84
Anche su questo non ci piove, se ti trovi meglio con la cyano è giusto che la tieni, io personalmente non amo lo stile aosp, in passato su s2 o One x usavo molto le aokp che trovavo più interessanti, però se volevo restare sullo stile pure Google avrei preso un nexus per coma la penso io
Quote:
schmidt
Più o meno, quanto tempo fa l'hai provata? Effettivamente anche se gioco un po' anche a giochi non pesanti diventa rovente (cosa capitata mai col redmi).. Odio la miui perché ultimamente il cellulare laggava a bomba (qualsiasi rom)
Androidiani App
Spostati nella discussione SOS Modding.
-
Quote:
schmidt
Androidiani App
La ho in questo preciso istante
-
Quote:
matbo
Quote:
schmidt
Androidiani App
La ho in questo preciso istante
Allora sarò ot, ma giusto 1 istante.. Come l'hai messa? Io ho scaricato quella nuova del 5 maggio (quella presunta col lettore di impronte, che in realtà non c'è ahahah), ma in recovery non me la vede proprio :/perché? O devo scaricare quella precedente e mettere in qualche modo quella del 5 maggio? Dimmi tu! Grazie in anticipo!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
schmidt
Allora sarò ot, ma giusto 1 istante.. Come l'hai messa? Io ho scaricato quella nuova del 5 maggio (quella presunta col lettore di impronte, che in realtà non c'è ahahah), ma in recovery non me la vede proprio :/perché? O devo scaricare quella precedente e mettere in qualche modo quella del 5 maggio? Dimmi tu! Grazie in anticipo!
Androidiani App
Io ho messo proprio quella del 5 maggio ,semplicemente devi avere il bootloader sbloccato,twrp 3.0 installata..metti lo zip nella memoria interna , fai i dovuti wipe (senza la memoria interna se no perdi lo zip XD) se non funziona prova a scaricarla di nuovo e ripetere il tutto