Qualcuno potrebbe linkarmi una rom in cui è presente l'italiano che posso flashiare tramite l'app Updater?
Qualcuno potrebbe linkarmi una rom in cui è presente l'italiano che posso flashiare tramite l'app Updater?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
cranio84 (29-06-16)
Ti ha già detto tutto fortinho, in alternativa c'è flashtool
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Ho uno xiaomi redmi note 3 (non è la versione pro) con root, avevo ricevuto il permesso per lo sblocco del bootloader ma non avevo ancora effettuato la procedura. Poco fa il cellulare era acceso ma non andava nella schermata principale (home), al suo posto compariva una schermata bianca, la barra delle notifiche funzionava provandola a scorrere. Allora ho provato ad aprire le impostazioni dalla barra delle notifiche e la barra con scritto Impostazioni si vedeva tranquillamente ma tutte le opzioni non c'erano, anche li schermata bianca. Ho spento il cellulare sperando che al riavvio tutto tornasse normale ma adesso non si accende più. Resta bloccato alla schermata di avvio con il logo mi e la scritta android con il caricamento che continua a funzionare. Aiuto! Non so che fare.
Oggi avevo disinstallato l'app store mi con titanium backup, non so se c'entri qualcosa
Ultima modifica di Fortinho; 02-07-16 alle 17:30
Come hai fatto il root senza sbloccare il bootloader? Che rom monti? Comunque credo che avresti dovuto postare nella discussione SOS
Secondo me devi rimettere una nuova rom ta twrp (se ce l'hai) o con miflash. Comunque attenzione a disinstallare app di sistema.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
Leggi la guida su come flashare con sp flashtool in sezione e vedi che risolvi
cranio84 (06-07-16)
Buona sera
Il mio redmi note 3 mtk ormai riscalda come una caffettiera e naturalmente decade anche la durata della batteria, bastano pochi minuti su fb o con la connessione dati aperta e la batteria scende del 50 %. Non ho mai aggiornato la rom da quando l'ho acquistato ( onta una farlocca 7.0.22.0 con italiano installato e senza cineserie), ormai vorrei aspettare da 7.5 stabile multilanguage. Qualche consiglio per raffreddarlo? ( l'ho anche messo in congelatore e la temperatura è scesa da 38° a 27/30, perchè quando è così caldo non si può certo poggiarlo alle orecchie).
Grazie e buona serata