Grazie mille davvero! Quindi mi confermi niente bug? (a parte sensore impronte).. Ah e la batteria? Tanto peggio della miui? Poi prometto fine ot
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille davvero! Quindi mi confermi niente bug? (a parte sensore impronte).. Ah e la batteria? Tanto peggio della miui? Poi prometto fine ot
A livello batteria peggio della miui,diciamo che di solito facevo sulle 5:30h di schermo ( stabile 7.3 se non ricordo male ) mentre con la cyano sto sulle 4:30h senza mettere mano alle frequenze della CPU, metti che magari abbassando la freq. massima qualcosa guadagni ma è poco e secondo me non conviene . meglio un telefono fluido e senza lag :) altri bug non ne noto a parte il 3g sulla seconda SIM che però io non uso
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ok ancora grazie mille! Sto ri scaricando la cyano.. Peccato non vada il lettore ma vabe :)
Chiedo anticipatamente scusa perché sicuramente la domanda che sto per porre é stata già fatta,ma i post sono tantissimi,in ogni caso se é un problema elimino.
Volevo sapere qual'é ad oggi la miglior Rom,stabile,che garantisce una buona autonomia e magari che permetta di bloccare le app tramite il lettore impronte.
Grazie:)
Buongiorno
mi fratello ha comprato questo telefono con rom farlocca.
E' un mesetto che sto cercando di capire come fare a installare la miui italia in modo che possa aggiornarlo via ota senza troppi sbatti. Tutti i tentativi sono stati vani, a partire dall'installazione via update della rom developer per poi sbloccare il bootloader e flashare la miui italia via recovery.
Come faccio? Cosa devo fare per levare questa ***** di roma farlocca e mettere la miui????
Ma soprattutto poi se metto la miui italia, mio fratello che é meglio faccia le cose semplici, riesce ad aggiornare senza troppi sbatti?
HELP ME PLEASE!!!
Allora.. La rom di miui. It non supporta gli Ota.. Quindi ogni settimana devi scaricare l aggiornamento e installarlo a mano.. Quindi se tuo fratello non è ferrato be mi dispiace ma non te la consiglio.. A questo punto, però, puoi mettere 1 rom stabile europea, così fai gli aggiornamenti meno spesso ma sei sicuro di avere rom prive di bug :)
Ps.. Che errore ti dà, come mai non riesci a installare da recovery? Comunque vorrei anche io un consiglio.. Perché Silla cyanogenmod, alcune app in formato apk non me le fa installare quando ho quasi 20 gb liberi? Dice memoria insufficiente, liberare spazio e riprovare? Cosa c'è che non va? Heeelp
Hai il root immagino sulla cyano?se si,apri supersu e togli al spunta alla voce mount spazio etc etc,dovresti risolvere
Fatto ma niente! Ho scaricato 1 app in apk ma non me la fa installare :/ mai capitato.. Solo con quest app
Tu intendi separazione mount.. Giusto? Ho anche riavviato ma niente!
Si intendevo proprio quella,io il problema di spazio insufficiente l'ho risolto così su consiglio di un altro utente,non vorrei che magari dipendesse della cyano,quali app nello specifico non ti fa installare?
Era da 1 po' che volevo installare "Pokémon online" per ri giocare ai Pokémon hahaha xD con la miui funzionava ma ricordo che anche con la cm tempo fa andava