Visualizzazione stampabile
-
Non so se può essere utile comunque oggi ho appena aggiornato il mio RN3 MTK con una Rom tarocca con un metodo alternativo a quelli che avete scritto nel gruppo; da Updater avviare il cellulare in recovery, attaccare il telefono al computer (ho usato il cavo originale) ed avviato Mi PC Suite.
Il programma mi ha riconosciuto invece della ROM tarocca (7.0.19.0.0), la versione ufficiale (7.0.19.0).
Avendomi riconosciuto il cellulare come software originale da Mi PC Suite mi è stato chiesto di aggiornare alla versione piu recente della Miui China Stable. Dopo 1h tra download e flash ed infine istallazione (tutto automatico) mi sono ritrovato il cellulare con la versione China Stable.
Con questa versione Stable sono riuscito anche a sbloccare il bootloader!!
Ps non mi si sono neanche cancellati i dati, dovrete solo impostare la lingua inglese da Settings in quanto alcune parti del testo rimarranno in italiano.
-
ho abbandonato la 7.0.19.0.0 circa 10 mesi fa, ma ancora qua e là si sente qualcuno che chiede come fare per liberarsene. Grazie per il tuo contributo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
donm4x
ho abbandonato la 7.0.19.0.0 circa 10 mesi fa, ma ancora qua e là si sente qualcuno che chiede come fare per liberarsene. Grazie per il tuo contributo.
Prego, io fino alla data del post ero in quella situazioni, infatti ho riempito la sezione modding con le mie discussioni ed i miei dubbi (tranquilli, continuerò a strassarvi ahah) ed ho scoperto questo metodo a caso, ho provato (e menomale che ho provato) e "senza volerlo" sono riuscito ad aggiornare!!!!