Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho appena sbloccato il bootloader ufficialmente, ma non riesco a trovare una guida per mettere la recovery, mi potete indirizzare a una guida per mettere la recovery? Ma se mettessi quelle per il Kenzo succede qualcosa? Vorrei flashare la rom di Miui.it, grazie a tutti
-EDIT-
Ho risolto, cercato su XDA, su consiglio di samurri mi sono cercato la Recovery ZCX, il link è questo https://forum.xda-developers.com/red...persu-t3462448 , nel topic troverete un post che parla della recovery specifica per il Kate, il Link per la recovery specifica è questo https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=140943 , su questa pagina scegliete la recovery per il kate
-
Qualcuno sa come entrare nel menù engineering?
Vorrei alzare il volume dell'altoparlante: è troppo basso. C'è un qualche codice o app da utilizzare?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caso76
Vorrei alzare il volume dell'altoparlante: è troppo basso. C'è un qualche codice o app da utilizzare?
Inviato dal mio Paris usando
Androidiani App
Tappa 5 volte su versione kernel in info dispositivo
-
Quote:
complicazio
Quote:
Caso76
Androidiani App
Ma non c'è il modo di aumentare i livelli audio in questo menù come si fa sui Mediatek.
C'è qualche modo per alzare i livelli generali audio?
-
Quote:
Caso76
Ma non c'è il modo di aumentare i livelli audio in questo menù come si fa sui Mediatek.
Androidiani App
Non conosco applicazioni che sui qualcomm facciano quello che fa mobileuncle tools sui mediatek.
-
Con buildprop si potrebbe riuscire?
-
Quote:
Caso76
Androidiani App
Leggevo a tal proposito su un'altra discussione che probabilmente non è sufficiente, parola di sviluppatore.
-
Quote:
Caso76
Androidiani App
Quote:
complicazio
Quote:
Caso76
Androidiani App
Quote:
Caso76
Androidiani App
Quote:
complicazio
Leggevo a tal proposito su un'altra discussione che probabilmente non è sufficiente, parola di sviluppatore.
Spostati nella discussione SOS Modding.
-
Buongiorno a tutti. Sto cercando di mettere a posto lo Special Edition di mia sorella ma senza risultati. È andato in brick e non si riavvia. Tramite fastboot sono riuscito a flashare la global con successo ma non si riavvia comunque, né con la global stable ne con la developer. Sapreste aiutarmi?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
tommasociaccio
Buongiorno a tutti. Sto cercando di mettere a posto lo Special Edition di mia sorella ma senza risultati. È andato in brick e non si riavvia. Tramite fastboot sono riuscito a flashare la global con successo ma non si riavvia comunque, né con la global stable ne con la developer. Sapreste aiutarmi?
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Prova col mipcsuite cinese che trovi nel mio campo firma.