Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrx
come dice sto qui, io ho verificato il sensore delle impronte digitali con aida64 e il mio sensore è supportato............comunque l'ho installata e al momento gli unici "problemi sono":
miremote (che è presente sulla miui rom ed è scaricabile dal playstore) non funziona...però basta installare altre app per telecomandare la tv
l'app radio vuole che si inseriscano le cuffie per funzionare (quella della miui va senza cuffie)
per il resto va tutto
PS: il file indicato in altre guide viene chiamato CM13-firmware.zip.....ma a quanto pare non serve
Magari tra qualche giorno posta le tue considerazioni e qualche confronto, sopratutto riguardo l'autonomia, con la Miui. La Twrp funziona bene? Provato a fare wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Federic095
Magari tra qualche giorno posta le tue considerazioni e qualche confronto, sopratutto riguardo l'autonomia, con la Miui. La Twrp funziona bene? Provato a fare wipe cache e dalvik?
ho sempre la alka, ho fatto diverse volte wipe e ho anche fatto un paio di backup e ripristini delle partizioni............tutto perfetto
-
Ciao, ho appena ordinato su Gear questo kate e chiaramente vi stò seguendo da un pò: fermo restando che sono un pò in confusione circa la rom che troverò installata e che sul sito di Gear recita
"The ROM on this Phone supports OTA and is multi language"
ma soprattutto
"This Android/Windows device is designed to function specifically with the current Android/Windows OS installed on it. Any alterations such as upgrades, modding with custom ROMs, rooting or flashing the Android device with other firmware will automatically void the device's warranty."
mi chiedevo se gli xiaomi per caso hanno qualche "contatore" sui flash delle rom. In pratica appena mi arriverà, a prescindere di cabiare la lingua che con l'inglese non ho problemi, avrò bisogno di un bel root e quindi vorrei fare un bel backup, nandroidbackup o comunque qualsiasi cosa che mi tuteli almeno un pò su questa questione della garanzia. Per caso è riportata qualche procedura guida qui sul forum che mi è sfuggita perchè mi pare che fate riferimento spesso a delle guide che qui non trovo.
Grazie.
-
Quote:
samurri
Ciao, ho appena ordinato su Gear questo kate e chiaramente vi stò seguendo da un pò: fermo restando che sono un pò in confusione circa la rom che troverò installata e che sul sito di Gear recita
"The ROM on this Phone supports OTA and is multi language"
ma soprattutto
"This Android/Windows device is designed to function specifically with the current Android/Windows OS installed on it. Any alterations such as upgrades, modding with custom ROMs, rooting or flashing the Android device with other firmware will automatically void the device's warranty."
mi chiedevo se gli xiaomi per caso hanno qualche "contatore" sui flash delle rom. In pratica appena mi arriverà, a prescindere di cabiare la lingua che con l'inglese non ho problemi, avrò bisogno di un bel root e quindi vorrei fare un bel backup, nandroidbackup o comunque qualsiasi cosa che mi tuteli almeno un pò su questa questione della garanzia. Per caso è riportata qualche procedura guida qui sul forum che mi è sfuggita perchè mi pare che fate riferimento spesso a delle guide che qui non trovo.
Grazie.
Se ti arriva con la Global Stable, segna la versione del firmware, così la scarichi in dal sito ufficiale, e in caso tu debba rimandarlo, la installi tramite Updater. Questo a telefono funzionante però...
Ma tu manderesti veramente il terminale in garanzia a loro?
-
Quote:
Federic095
Ma tu manderesti veramente il terminale in garanzia a loro?
concordo ;)
-
Grazie per la risposta. Senza andare OT, vedi che sul sito è riportato che c'è un anno di "garanzia" e in caso di invio in garanzia loro ti restituiscono le spese di spedizione. Certo che se fosse possibile lo spedirei in europa e non ad HK warehouse dove l'ho preso, quindi perchè no?
Dimenticavo, per il root?
-
Quote:
samurri
Grazie per la risposta. Senza andare OT, vedi che sul sito è riportato che c'è un anno di "garanzia" e in caso di invio in garanzia loro ti restituiscono le spese di spedizione. Certo che se fosse possibile lo spedirei in europa e non ad HK warehouse dove l'ho preso, quindi perchè no?
[OT]non è esattamente cosi', ho avuto a che fare con la garanzia con loro solo una volta e le spese di spedizione le avrei dovute pagare io tant'e' che siamo arrivati ad un compromesso, metà rimborso senza rispedirgli indietro un bel nulla. non proseguo con l'ot al massimo continuiamo in apposito thread sui negozi[/OT]
-
Quote:
samurri
Dimenticavo, per il root?
Non mi risulta che rimborsino le spese di spedizione se lo mandi in garanzia. Conviene pagare con PayPal perché se ti arriva rotto, PayPal rimborsa le spese di reso entro fine dicembre.
Per il root c'è una guida in francese, oppure c'è la possibilità di installare la Cyanogenmod 13. La prima guida l'ho testata personalmente senza problemi; la seconda l'ha testata un altro utente e ha detto che ha avuto successo. Comunque trovi tutto in questa discussione: qualche pagina prima
-
Quote:
Federic095
Non mi risulta che rimborsino le spese di spedizione se lo mandi in garanzia. Conviene pagare con PayPal perché se ti arriva rotto, PayPal rimborsa le spese di reso entro fine dicembre.
Per il root c'è una guida in francese, oppure c'è la possibilità di installare la Cyanogenmod 13. La prima guida l'ho testata personalmente senza problemi; la seconda l'ha testata un altro utente e ha detto che ha avuto successo. Comunque trovi tutto in questa discussione: qualche pagina prima
Ottimo grazie, stavo giusto guardando. Si preso con paypal, l'unica minchiata che per paura di una fregatura, ho acquistato in€ invece che in $.... vabbè.
Leggo tutto e aspetto che arrivi. Grazie
-
non penso sia un problema, tanto i soldi sono sempre i soldi......
breve update dalla CM13
staccato dalla carica stamattina alle 7, attualmente sono al 73% e mi da autonomia stimata ancora di 1 giorno e 11 ore (connessione dati sempre accesa e schermo acceso 1 ora e mezza)
nessun problema riscontrato