Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federic095
Pensi di rimanerci ancora? è un peccato, perché sull'Opo La CM13 era fatta veramente bene: nemmeno un bug degno di nota. Ti consiglio Gravity Box se ancora non l'hai installato (modulo xposed)
sono piccoli bug, mi auguro che li risolvano prima o poi, comunque certo che la tengo
-
Io ho il redmi note 3 special edition e dopo un po di peripezie sono riuscito a fare lo sblocco del terminale con tool ufficiale,installato rom e root.
ci ho perso un giorno ma alle fine ho vinto io.
-
Quote:
TonyEvo
Io ho il redmi note 3 special edition e dopo un po di peripezie sono riuscito a fare lo sblocco del terminale con tool ufficiale,installato rom e root.
ci ho perso un giorno ma alle fine ho vinto io.
Ciao quale twrp hai usato? Non c'è ancora quella per kate...
-
credo sia quella per kenzo,il nome del file è TWRP3.0_RN3_SD_feds64
-
Ah quindisi può usare la stessa? Prima di prenderlo vorrei verificare che sia tutto apposto. Quindi è possibile fare lo sblocco del bootloader normalmente (con il messaggio), poi mettere la twrp kenzo, e, sfruttando la global dev, si può mettere la xiaomi.eu? (È uscita pochi giorni fa) Qualcuno ha provato?
-
Da poco c'è anche la Xiaomi.eu e la mi globe (basata sulla xiaomi.eu) per il Kate!
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andrx
sono piccoli bug, mi auguro che li risolvano prima o poi, comunque certo che la tengo
Gli aggiornamenti delle nightly li puoi fare via recovery? O senza bootloader sbloccato è impossibile?
Quote:
mdki1996
Da poco c'è anche la Xiaomi.eu e la mi globe (basata sulla xiaomi.eu) per il Kate!
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
A poter sbloccare il bootloader :(
-
Ma perchè, non funziona il classico metodo col messaggio xiaomi ecc?
-
Quote:
Federic095
Gli aggiornamenti delle nightly li puoi fare via recovery? O senza bootloader sbloccato è impossibile?
(
certamente, scarico la nightly e flasho da recovery (e subito dopo flasho ovvimente la radio kate)
Quote:
Alex383
Ma perchè, non funziona il classico metodo col messaggio xiaomi ecc?
ti mandano il messaggio di ok, provi e riprovi col tool ma non va un c°°°o
-
Fantastico... e non si sa da cosa dipende? Ci sono soluzioni in programma?