Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrx
certamente, scarico la nightly e flasho da recovery (e subito dopo flasho ovvimente la radio kate)
Quindi si potrebbe flashare anche la Xiaomi.eu in questa maniera...?
-
Quote:
Alex383
Fantastico... e non si sa da cosa dipende? Ci sono soluzioni in programma?
riprovare di tanto in tanto, magari i sistemi si allineano e si riesce a sbloccare..............attualmente io però ho la cm13 che mi ha sostituito il fastboot e quindi non posso più provare; dovrei riflashare la rom miui prima, però sinceramente sto bene con la cm13
segui il forum miui e quello di xda, se ci sono sviluppi sicuramente li lo scopri subito
Quote:
Federic095
Quindi si potrebbe flashare anche la Xiaomi.eu in questa maniera...?
hai link a sta rom?.....se è fatta come la cm13, cm14 e altre rom che si trovano su xda penso che basti flasharla dalla twrp
-
Vorrei evitare di postare link a forum esterni... Comunque basta che scrivi Xiaomi.eu su Google e poi vai nella sezione download rom. C'è la rom per il Kate
-
Quote:
Federic095
Vorrei evitare di postare link a forum esterni... Comunque basta che scrivi Xiaomi.eu su Google e poi vai nella sezione download rom. C'è la rom per il Kate
Per xaomi.eu la si puo' mettere anche senza bootloader sbloccato. Bisogna prima installare TWRP Recovery in fastboot ,dopo il supersu e quindi la xiami.eu. Questo e' ripreso da altro forum non provato. .
-
E mica puoi installare recovery alternative con il bootloader bloccato: sbloccarlo serve proprio a quello.
-
Quote:
Federic095
E mica puoi installare recovery alternative con il bootloader bloccato: sbloccarlo serve proprio a quello.
Infatti dicono che si può' fare anche con bootloader bloccato
-
Quote:
Federic095
che stai dicendo?.....basta seguire la procedura della cm13, solo che una volta arrivato alla twrp flashi la miui.eu
-
Quote:
andrx
che stai dicendo?.....basta seguire la procedura della cm13, solo che una volta arrivato alla twrp flashi la miui.eu
MI riferivo a quello che aveva scritto @profilo. Lui diceva che si poteva installare la recovery via fastboot, ma quello è impossibile con bootloader bloccato: se lo sblocchi è proprio per fare quell'operazione
-
Quote:
profilo
Infatti dicono che si può' fare anche con bootloader bloccato
io continuo a pensare che sia un boot bloccato farlocco.....perchè non è possibile che ti lasci flashare la twrp col tool................secondo me un vero boot bloccato facendo questo dovrebbe mandarti in m°°° il telefono
-
Quote:
andrx
io continuo a pensare che sia un boot bloccato farlocco.....perchè non è possibile che ti lasci flashare la twrp col tool................secondo me un vero boot bloccato facendo questo dovrebbe mandarti in m°°° il telefono
Quoto in tutto. Ho appena flashato l'ultima Xiaomi.eu tramite Twrp e con bootloader bloccato! Bah