Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federic095
Quoto in tutto. Ho appena flashato l'ultima Xiaomi.eu tramite Twrp e con bootloader bloccato! Bah
facci sapere differenze con la global developer , come gira, etc etc :)
-
Fluidità ottima e autonomia che mi sembra sensibilmente migliorata. Ancora è presto per tirare le somme, ma la nota positiva è che ha molte meno app di sistema rispetto alla global dev, ma sopratutto che ogni aggiornamento può essere fatto facilmente da recovery
-
Quote:
Federic095
Fluidità ottima e autonomia che mi sembra sensibilmente migliorata. Ancora è presto per tirare le somme, ma la nota positiva è che ha molte meno app di sistema rispetto alla global dev, ma sopratutto che ogni aggiornamento può essere fatto facilmente da recovery
ottimo, grazie, ti chiederò nuovamente tra qualche gg quando, a regime, avrai un quadro ancora piu' completo
PS non che l'aggiornamento della glob dev sia complicato ;) ...
-
Sì, tra qualche giorno potrò dire di più :)
Ma si possono fare aggiornamenti della global dev via Twrp? :|
-
Quote:
Federic095
Sì, tra qualche giorno potrò dire di più :)
Ma si possono fare aggiornamenti della global dev via Twrp? :|
no ma via apk è una bazzecola ;) anche piu' semplice che via recovery, soprattutto (non è il nostro caso) per chi non sa cosa sia una recovery :)
-
Aspetta: ma intendi via Updater?
-
Quote:
Federic095
Aspetta: ma intendi via Updater?
ovviamente si...
-
Non mi risulta si possano flashare zip di rom ufficiali via Twrp... Anche perchè teoricamente perderesti pure la recovery
-
Quote:
Federic095
Quoto in tutto. Ho appena flashato l'ultima Xiaomi.eu tramite Twrp e con bootloader bloccato! Bah
Hai flashato in fastboot ? Se si allora si puo' flashare qualsiasi rom senza sbloccare il bootloader.
-
In fastboot non ho mai flashato nulla: la rom l'ho installata via Twrp