esatto, lo devi scaricare dall'altro link.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
vorrei fare anche io passaggio da global stable 8.0.4.0 a developer 6.10.13 che ho gia scaricato e messo nella cartela dwld-rom. solo che io ho gia settato tutto il telefono e non vorrei perdere tutti i dati. ho cercato guida per fare nandroid backup ma con abd quando gli lancio la stringa di comando adb: backup -apk -shared -all - fC:\Users\illmionome\ backup.ab mi compare la scritta now unlock your device and confirm the backup operation ma non mi compare sul cell la schermata di conferma del backup. il cellulare e debug sbollacto dall 'opzione developers ed è perfettamente riconosciuto dal pc su system7 con 64 bit.
suggerimenti per fare questo backup prima di flashare ?
grazie
ps. trovato soluzione x backup. flashato . adesso sono bloccato all'accedi al mio account mi dove mi dice che non riesce ad accedere ad informazioni e non va avanti
Bene confermo che tutto ha funzionato con 6.10.13,grazie per il supporto..
Sò che forse sono ot, ma pare che l'ultima miui ufficiale global stabile V8.1.2.0 per il mi5 abbia la lingua italiana.
Questo potrebbe far presupporre che al prossimo aggiornamento della miui stabile per il nostro device ci possa essere l'italiano.
Ciao,
sto cercando di installare questa rom miui_HMNote3ProtwGlobal_6.10.13_acdf8b47bb_6.0.zip
su un redmi note 3 pro versione internazionale comprato da Gearbest.
Il telefono appena arrivato aveva la rom MIUI GLOBAL 7.3 STABLE 7.3.7.0 (MHRMIDE), ho quindi scaricato la rom indicata sopra, l'ho inserita nella cartella download_rom, ed ho provato ad aggiornare da Updater.
Purtroppo mi da sempre il messaggio: Can't verify update - Couldn't verify update package.
Ho anche riprovato a scaricare la rom, e per sicurezza, onde evitare che il file fosse corrotto, ho provato ad unzipparla sul PC. L'unzip va a buon fine quindi ritengo che il file sia integro. Comunque, come dicevo, l'ho scaricata più volte, con lo stesso risultato.
Visto che non riuscivo ad installarla, ho installato l'aggiornamento che mi è arrivato tramite OTA ed adesso ho la versione MIUI V8.0.4.0.MHRMIDG.
Purtroppo però anche con questa versione non risco ad aggiornare alla developer per avere l'italiano.
Cosa potrei provare?
Grazie
probabilmente hai scaricato un file non completo, quindi da riscaricare...oggi fra l'altro è uscita per il kate l'ultima 6.11.24 (http://en.miui.com/download-301.html#449) prova questa facendo attenzione a scaricare quella per lo special edition...
Purtroppo è la prima cosa che ho pensato, ma il file è corretto. L'ho scaricato più volte e controllato. Dopo averlo decompresso, ho anche controllato lo script di update ed è quello per Kate.
Secondo me, è come se fosse un problema con i server MIUI, infatti, pur avendo lo zip in locale, chiede comunque di attivare la connessione ad internet.
Ma comunque continua a dare il messaggio di errore.
Grazie
Ciao
Sagi, anche io nella stessa situazione, stessa rom MIUI V8.0.4.0.MHRMIDG. Ho scaricato più volte sia la precedente 6.10.13 sia l'ultima 6.11.24 ma dava sempre l'errore del verify package.
Ho appena risolto con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html
Tutto liscio, solo al riavvio ci mette un 6-7 minuti ma alla fine perfettamente funzionante.