Il problema è questo: Gearbest mette sui telefoni che vende una ROM modificata. Questo non implica il fatto che avvenga nel 100% dei casi. Per qualche motivo per questo dispositivo non avviene, tutto qua![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
ma infatti...in ogni caso stiamo parlando di questo terminale e solo di questo non capisco perchè continuare a tirarne in ballo altri...è non non è il thread del redmi note 3 pro SE? allora riferiamoci a questo...sembra quasi dia fastidio che GB venda qs terminale senza rom farlocca e che smentisca le certezze acquisiteal contrario dovreste esserne contenti...non sembra
andrx (03-10-16)
Arrivato ieri il Kate e stamattina ho installato tramite MiFlash la global developer. Vale la stessa guida, presente qui sul forum, per il Kenzo.
Salve a tutti, mi iscrivo in quanto sono in attesa di Kate da Gearbest. Appena arriverà, proverò il passaggio da global stable (rom con cui arriva il telefono secondo il venditore) a global developer.
ciao mi sono appena arrivati due RN3 Pro SE acquistati da gearbest ovviamente con rom global stabile 7.3.7.0 senza lingua italiana ne localizzazione italia....posso chiederti dal momento che anche tu lo hai acquistato da gearbest:
1)come faccio a caricare il fiòe nel cell se collegandolo al pc qst non me lo riconosce?
2) se effettuando tale procedura si perde la garanzia ?
3) leggendo la guida di dragodilegno lui parla di circa 30 min di schermo scuro dopo l'installazione della rom global dev, per te è stato lo stesso o ha impiegato meno? ho l'ansia facile nn vorrei alimentarla più del dovuto heheheh
4) il file zip va messo per forza nella cartella specificata nella guida o basta copiarlo dal pc nella memoria interna del cell?
grazie e a buon rendere![]()
Ultima modifica di mardok84; 15-10-16 alle 10:34
neanche io trovo la cartella in questione, inoltre il telefono non essendo riconosciuto dal pc tra,ite cavo dati nonostante il debug usb abilitato da menù sviluppatore, mi costringe ad usare airdroid per caricare la rom...puoi dirmi come hai fatto poi a trovare la cartella giusta e che programma hai utilizzato per caricare la rom?
La scarichi direttamente nel telefono tramite internet e poi la installi. Problemi zero. Il file lo trovi nella cartella download e poi con update la installi . Ciao a tutti
ciao, quindi basta mettere la rom nella directory principale del cell e poi flasharla dall'app updater ho capito bene? non devo cercare nessuna cartella download_rom o download_miui come dicono dragodilegno e middigi?
ps: per caricare la rom sul cell dal pc che programma hai usato, perchè tramite cavo dati nn me lo fa fare (penso perchè bisogna installare i driver), va bene airdroid? grazie
Non ho usato il pc ma semplicente scaricato il file sul telefono. Dopo apri l'applicazione update ,trovi il file e aggiorni. Molto semplce non serve pc .
Stai molto attento a quello che scarichi. Il file deve essere per il kate o special edition. Ciao
Ultima modifica di Fortinho; 16-10-16 alle 16:09 - Motivo: Unione post consecutivi
mardok84 (15-10-16)