CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 132
Discussione:

Cambio rom da global stable a global developer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    Dobbiamo assolutamente sfatare il mito della rom farlocca da Gearbest è una leggenda urbana!
    Io ho il kate preso da gearbest e montava la ROM STABLE UFFICIALE:
    MIUI GLOBAL 7.3 | STABLE 7.3.7.0 (MHRMIDE)
    immediatamente l'OTA chiede di updatare a
    MIUI GLOBAL 7.5.2.0 | STABLE MHRMIDE
    e quindi sfatiamo anche il mito che con il kate da gearbest non funziona l'OTA
    il passaggio a HM-H3B-GLOBAL 6.9.22 (l'ultima developer rilasciata ad oggi, con MIUI 8, ita e MM) è stato facilissimo e senza intoppi con il classico metodo (rom scaricata in cartella download_rom e update via applicazione)
    Ricapitolando Gearbest vende un terminale kate perfetto!
    PS purtroppo la cancellazione di molti messaggi, seppur alcuni fossero OT, ha eliminato anche delle informazioni utili già pubblicate come questa!
    Il problema è questo: Gearbest mette sui telefoni che vende una ROM modificata. Questo non implica il fatto che avvenga nel 100% dei casi. Per qualche motivo per questo dispositivo non avviene, tutto qua
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2.  
    Androidiano L'avatar di andrx

Smartphone
    N3PSE - N5

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Il problema è questo: Gearbest mette sui telefoni che vende una ROM modificata. Questo non implica il fatto che avvenga nel 100% dei casi. Per qualche motivo per questo dispositivo non avviene, tutto qua
    be ma per curiosità le confezioni dei cellulari xiaomi solitamente hanno dei sigilli?

il mio non aveva nessun sigillo, all'interno il telefono però era perfetto con rom stable + playstore

Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    ma infatti...in ogni caso stiamo parlando di questo terminale e solo di questo non capisco perchè continuare a tirarne in ballo altri...è non non è il thread del redmi note 3 pro SE? allora riferiamoci a questo...sembra quasi dia fastidio che GB venda qs terminale senza rom farlocca e che smentisca le certezze acquisite al contrario dovreste esserne contenti...non sembra

5. Il seguente Utente ha ringraziato onoff per il post:

andrx (03-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Arrivato ieri il Kate e stamattina ho installato tramite MiFlash la global developer. Vale la stessa guida, presente qui sul forum, per il Kenzo.

Baby Droid

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi iscrivo in quanto sono in attesa di Kate da Gearbest. Appena arriverà, proverò il passaggio da global stable (rom con cui arriva il telefono secondo il venditore) a global developer.

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    Dobbiamo assolutamente sfatare il mito della rom farlocca da Gearbest è una leggenda urbana!
    Io ho il kate preso da gearbest e montava la ROM STABLE UFFICIALE:
    MIUI GLOBAL 7.3 | STABLE 7.3.7.0 (MHRMIDE)
    immediatamente l'OTA chiede di updatare a
    MIUI GLOBAL 7.5.2.0 | STABLE MHRMIDE
    e quindi sfatiamo anche il mito che con il kate da gearbest non funziona l'OTA
    il passaggio a HM-H3B-GLOBAL 6.9.22 (l'ultima developer rilasciata ad oggi, con MIUI 8, ita e MM) è stato facilissimo e senza intoppi con il classico metodo (rom scaricata in cartella download_rom e update via applicazione)
    Ricapitolando Gearbest vende un terminale kate perfetto!
    PS purtroppo la cancellazione di molti messaggi, seppur alcuni fossero OT, ha eliminato anche delle informazioni utili già pubblicate come questa!
    ciao mi sono appena arrivati due RN3 Pro SE acquistati da gearbest ovviamente con rom global stabile 7.3.7.0 senza lingua italiana ne localizzazione italia....posso chiederti dal momento che anche tu lo hai acquistato da gearbest:
    1)come faccio a caricare il fiòe nel cell se collegandolo al pc qst non me lo riconosce?
    2) se effettuando tale procedura si perde la garanzia ?
    3) leggendo la guida di dragodilegno lui parla di circa 30 min di schermo scuro dopo l'installazione della rom global dev, per te è stato lo stesso o ha impiegato meno? ho l'ansia facile nn vorrei alimentarla più del dovuto heheheh
    4) il file zip va messo per forza nella cartella specificata nella guida o basta copiarlo dal pc nella memoria interna del cell?

grazie e a buon rendere
    Ultima modifica di mardok84; 15-10-16 alle 10:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midiggi Visualizza il messaggio
    non trovo la cartella downloaded_miui nel telfono però...
    neanche io trovo la cartella in questione, inoltre il telefono non essendo riconosciuto dal pc tra,ite cavo dati nonostante il debug usb abilitato da menù sviluppatore, mi costringe ad usare airdroid per caricare la rom...puoi dirmi come hai fatto poi a trovare la cartella giusta e che programma hai utilizzato per caricare la rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

La scarichi direttamente nel telefono tramite internet e poi la installi. Problemi zero. Il file lo trovi nella cartella download e poi con update la installi . Ciao a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profilo Visualizza il messaggio
    La scarichi direttamente nel telefono tramite internet e poi la installi. Problemi zero. Il file lo trovi nella cartella download e poi con update la installi . Ciao a tutti
    ciao, quindi basta mettere la rom nella directory principale del cell e poi flasharla dall'app updater ho capito bene? non devo cercare nessuna cartella download_rom o download_miui come dicono dragodilegno e middigi?

ps: per caricare la rom sul cell dal pc che programma hai usato, perchè tramite cavo dati nn me lo fa fare (penso perchè bisogna installare i driver), va bene airdroid? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non ho usato il pc ma semplicente scaricato il file sul telefono. Dopo apri l'applicazione update ,trovi il file e aggiorni. Molto semplce non serve pc .

Stai molto attento a quello che scarichi. Il file deve essere per il kate o special edition. Ciao
    Ultima modifica di Fortinho; 16-10-16 alle 16:09 - Motivo: Unione post consecutivi

13. Il seguente Utente ha ringraziato profilo per il post:

mardok84 (15-10-16)

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio