Puoi crearla tu la cartella downloaded rom, tanto poi lo updater ti chiede di specificare il file
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Puoi crearla tu la cartella downloaded rom, tanto poi lo updater ti chiede di specificare il file
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
mardok84 (26-10-16)
ciao scusa il ritardo nella risposta ma gli amici/colleghi ti hanno già aiutato, do quindi solo delle conferme:
1) col mac non ho avuto questo problema, se il pc non riconoscesse il RN3P SE puoi anche scaricare la rom glob dev, ormai è uscita la 6.10.13, direttamente dal terminale, come ti hanno detto occhio che sia quella per il kate.
2) ovviamente si, ma in ogni caso la garanzia con gearbest (o qualsiasi sito con magazzino cinese) vuol dire rispedire in cina il telefono ed è cosa cara e lenta...io delle decine di cose prese da GB ho avuto bisogno della garanzia solo una volta e mi è stato proposto di restituirmi dei soldi, a 11 mesi dalla data di acquisto, ed ho accettato.
3) se ti riferisci ai tempi di download puo' essere... per l'operazione update invece per me è stata molto piu' rapida. I successivi aggiornamenti OTA saranno rapidissimi.
4) nel mio kate non esiste la cartella citata da dragodilegno ma, come già citato nel mio post, la cartella download_rom, ma puoi scaricarla dove vuoi e poi andarla a ripescare dal finder della recovery.
Per curiosità hai preso da GB la versione international con 3GB/32GB o la overseas edition da 2GB/16GB?
Ultima modifica di onoff; 16-10-16 alle 19:55
Xiaomi
Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11
mardok84 (26-10-16)
Update dura circa 15 min. Prima carica il file poi lo decripta ed infine dopo diversi schermi neri si installa. Di solito il file che scarichi lo trovi nella cartella downloader. Per la garanzia bisogna sapere dove l'hai comprato. Credo comunque che essendo un aggiornamento con file ufficiali anche se dev non decada.Per la spedizione in cina ,se hai pagato con paypal, dovrebbe essere rimborsata dalla stessa. Ciao
mardok84 (26-10-16)
ciao e grazie per le esaurienti risposte, rispondo anche io dopo molto tempo in quanto nn sò perchè nn mi arrivano più le notifiche di qsta discussione sulla mail...cmq io i miei due rn3 pro SE li ho acquistati da gearbest e sono nella versione gold 3/32 pagati circa 164€ l'uno.
faccio anche a te la domanda che ho già posto in mp a middigi, ma per gli ota come funziona? cioè a te è capitato di vederti notificare dall'updater la presenza di un nuovo aggiornamento? chiedo questo perchè io appena arrivati i cell ho installato direttamente la versione 6.10.13 e vedendo sul sito di en.miui è stato rilasciato, venerdì scorso oramai, l'aggiornamento alla versione 6.10.20 (se nn erro) ma a me nn è arrivata nessuna notifica.
ERRATA CORRIGE ora non visualizzo più sul sito en.miui la versione 6.10.20, quindi può essere dipeso da qst...sn cmq interessato a sapere se tu o qlk1 altro ha effettivamente fatto un'aggiornamento tramite OTA, grazie a buon rendere![]()
Ultima modifica di mardok84; 26-10-16 alle 17:37
Lo scorso aggiornamento settimanale è stato sospeso per Redmi Note 3 Pro e Redmi Note 3 Pro Special Edition, come segnalato nella discussione dedicata (che andrebbe utilizzata per discutere della ROM, visto che questo thread fa riferimento alle modalità di passaggio dalla Global Stable alla Global Developer): https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7687137
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
mardok84 (26-10-16)
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
mardok84 (26-10-16)
Xiaomi
mardok84 (26-10-16)
Ieri mi é arrivato in redmi note 3 sp con la miui 7.3 stabile e non sono riuscito ad installare la global developer con l'app updater, ho scaricato lo zip piu di una volta, ma mi scriveva sempre Can't verify package update.
Alla fine dopo mille tentativi mi sono dovuto armare di pc con windows a 64 bit (perché quello a 32 non riconosceva il device) scaricare la rom global developer in formato fastboot, miflash, driver adb e ho avviato il device in edl e poi con miflash ho fleshato la rom developer.
Volevo solo segnalarvi questa cosa perché su altri forum ho sentito che é successo anche ad altri che con l'updater non riuscivano a cambiare la rom.
Messaggio inviato dal mio PC
ciao @cecato sarebbe interessante sapere con esattezza la sigla della rom con la quale ti è arrivato...
Xiaomi