CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 132
Discussione:

Cambio rom da global stable a global developer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Puoi crearla tu la cartella downloaded rom, tanto poi lo updater ti chiede di specificare il file

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato midiggi per il post:

mardok84 (26-10-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mardok84 Visualizza il messaggio
    ciao mi sono appena arrivati due RN3 Pro SE acquistati da gearbest ovviamente con rom global stabile 7.3.7.0 senza lingua italiana ne localizzazione italia....posso chiederti dal momento che anche tu lo hai acquistato da gearbest:
    1)come faccio a caricare il fiòe nel cell se collegandolo al pc qst non me lo riconosce?
    2) se effettuando tale procedura si perde la garanzia ?
    3) leggendo la guida di dragodilegno lui parla di circa 30 min di schermo scuro dopo l'installazione della rom global dev, per te è stato lo stesso o ha impiegato meno? ho l'ansia facile nn vorrei alimentarla più del dovuto heheheh
    4) il file zip va messo per forza nella cartella specificata nella guida o basta copiarlo dal pc nella memoria interna del cell?
    ciao scusa il ritardo nella risposta ma gli amici/colleghi ti hanno già aiutato, do quindi solo delle conferme:
    1) col mac non ho avuto questo problema, se il pc non riconoscesse il RN3P SE puoi anche scaricare la rom glob dev, ormai è uscita la 6.10.13, direttamente dal terminale, come ti hanno detto occhio che sia quella per il kate.
    2) ovviamente si, ma in ogni caso la garanzia con gearbest (o qualsiasi sito con magazzino cinese) vuol dire rispedire in cina il telefono ed è cosa cara e lenta...io delle decine di cose prese da GB ho avuto bisogno della garanzia solo una volta e mi è stato proposto di restituirmi dei soldi, a 11 mesi dalla data di acquisto, ed ho accettato.
    3) se ti riferisci ai tempi di download puo' essere... per l'operazione update invece per me è stata molto piu' rapida. I successivi aggiornamenti OTA saranno rapidissimi.
    4) nel mio kate non esiste la cartella citata da dragodilegno ma, come già citato nel mio post, la cartella download_rom, ma puoi scaricarla dove vuoi e poi andarla a ripescare dal finder della recovery.

Per curiosità hai preso da GB la versione international con 3GB/32GB o la overseas edition da 2GB/16GB?
    Ultima modifica di onoff; 16-10-16 alle 19:55
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

5. Il seguente Utente ha ringraziato onoff per il post:

mardok84 (26-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Update dura circa 15 min. Prima carica il file poi lo decripta ed infine dopo diversi schermi neri si installa. Di solito il file che scarichi lo trovi nella cartella downloader. Per la garanzia bisogna sapere dove l'hai comprato. Credo comunque che essendo un aggiornamento con file ufficiali anche se dev non decada.Per la spedizione in cina ,se hai pagato con paypal, dovrebbe essere rimborsata dalla stessa. Ciao

7. Il seguente Utente ha ringraziato profilo per il post:

mardok84 (26-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    ciao scusa il ritardo nella risposta ma gli amici/colleghi ti hanno già aiutato, do quindi solo delle conferme:
    1) col mac non ho avuto questo problema, se il pc non riconoscesse il RN3P SE puoi anche scaricare la rom glob dev, ormai è uscita la 6.10.13, direttamente dal terminale, come ti hanno detto occhio che sia quella per il kate.
    2) ovviamente si, ma in ogni caso la garanzia con gearbest (o qualsiasi sito con magazzino cinese) vuol dire rispedire in cina il telefono ed è cosa cara e lenta...io delle decine di cose prese da GB ho avuto bisogno della garanzia solo una volta e mi è stato proposto di restituirmi dei soldi, a 11 mesi dalla data di acquisto, ed ho accettato.
    3) se ti riferisci ai tempi di download puo' essere... per l'operazione update invece per me è stata molto piu' rapida. I successivi aggiornamenti OTA saranno rapidissimi.
    4) nel mio kate non esiste la cartella citata da dragodilegno ma, come già citato nel mio post, la cartella download_rom, ma puoi scaricarla dove vuoi e poi andarla a ripescare dal finder della recovery.

Per curiosità hai preso da GB la versione international con 3GB/32GB o la overseas edition da 2GB/16GB?
    ciao e grazie per le esaurienti risposte, rispondo anche io dopo molto tempo in quanto nn sò perchè nn mi arrivano più le notifiche di qsta discussione sulla mail...cmq io i miei due rn3 pro SE li ho acquistati da gearbest e sono nella versione gold 3/32 pagati circa 164€ l'uno.

faccio anche a te la domanda che ho già posto in mp a middigi, ma per gli ota come funziona? cioè a te è capitato di vederti notificare dall'updater la presenza di un nuovo aggiornamento? chiedo questo perchè io appena arrivati i cell ho installato direttamente la versione 6.10.13 e vedendo sul sito di en.miui è stato rilasciato, venerdì scorso oramai, l'aggiornamento alla versione 6.10.20 (se nn erro) ma a me nn è arrivata nessuna notifica.

ERRATA CORRIGE ora non visualizzo più sul sito en.miui la versione 6.10.20, quindi può essere dipeso da qst...sn cmq interessato a sapere se tu o qlk1 altro ha effettivamente fatto un'aggiornamento tramite OTA, grazie a buon rendere
    Ultima modifica di mardok84; 26-10-16 alle 17:37

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

faccio anche a te la domanda che ho già posto in mp a middigi, ma per gli ota come funziona? cioè a te è capitato di vederti notificare dall'updater la presenza di un nuovo aggiornamento? chiedo questo perchè io appena arrivati i cell ho installato direttamente la versione 6.10.13 e vedendo sul sito di en.miui è stato rilasciato, venerdì scorso oramai, l'aggiornamento alla versione 6.10.20 (se nn erro) ma a me nn è arrivata nessuna notifica.
    Lo scorso aggiornamento settimanale è stato sospeso per Redmi Note 3 Pro e Redmi Note 3 Pro Special Edition, come segnalato nella discussione dedicata (che andrebbe utilizzata per discutere della ROM, visto che questo thread fa riferimento alle modalità di passaggio dalla Global Stable alla Global Developer) : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7687137
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

mardok84 (26-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Lo scorso aggiornamento settimanale è stato sospeso per Redmi Note 3 Pro e Redmi Note 3 Pro Special Edition, come segnalato nella discussione dedicata (che andrebbe utilizzata per discutere della ROM, visto che questo thread fa riferimento alle modalità di passaggio dalla Global Stable alla Global Developer)
    chiedo venia allora, anche se a me più che della rom in se premeva sapere se effettivamente arrivano gli ota (se qualcuno li ha fatti) dopo aver fatto qsta procedura.

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

chiedo venia allora, anche se a me più che della rom in se premeva sapere se effettivamente arrivano gli ota (se qualcuno li ha fatti) dopo aver fatto qsta procedura.
    Nessun problema, era un "reminder" un po' più generale

Comunque ti anticipo che gli OTA funzioneranno, ma attendiamo un possessore che abbia testato personalmente.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

13. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

mardok84 (26-10-16)

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

vai tra, mardok, arrivano gli OTA, come ti hanno detto l'ultimo è stato sospeso per il nostro terminale e da quello che so anche quello di venerdi' prossimo...se vuoi proseguire posta nel thread giusto
    Xiaomi

15. Il seguente Utente ha ringraziato onoff per il post:

mardok84 (26-10-16)

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Ieri mi é arrivato in redmi note 3 sp con la miui 7.3 stabile e non sono riuscito ad installare la global developer con l'app updater, ho scaricato lo zip piu di una volta, ma mi scriveva sempre Can't verify package update.
    Alla fine dopo mille tentativi mi sono dovuto armare di pc con windows a 64 bit (perché quello a 32 non riconosceva il device) scaricare la rom global developer in formato fastboot, miflash, driver adb e ho avviato il device in edl e poi con miflash ho fleshato la rom developer.
    Volevo solo segnalarvi questa cosa perché su altri forum ho sentito che é successo anche ad altri che con l'updater non riuscivano a cambiare la rom.

Messaggio inviato dal mio PC

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

ciao @cecato sarebbe interessante sapere con esattezza la sigla della rom con la quale ti è arrivato...
    Xiaomi

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio