La cartella downloaded_rom dovrebbe essere quella dove vengono scaricati i file zip degli ota, infatti questi vengono cancellati in automatico dopo l'installazione.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
Visualizzazione stampabile
La cartella downloaded_rom dovrebbe essere quella dove vengono scaricati i file zip degli ota, infatti questi vengono cancellati in automatico dopo l'installazione.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
Curiositį....io ho la global beta ( beta o dev. č lo stesso giusto?) aggiornato alla 6.10.13...lingua italiana č presente quindi ok, ma paese non ho Italia nella lista quindi ho messo Spagna.
Paese Italia č venuto fuori con la 6.11.24?
Sent from Redmi Note 3 Pro "Kate" Glob.Dev. 6.10.13
Grazie a tutti: ricevuto, forte e chiaro!
Sto scaricando la rom global developer versione 6.11.24 dimensione 1.4 Gb, corretto???
ma quanto č lento a scaricare!!!!!!!!!!!
aggiornamento
stamattina, sempre in attesa che mi arrivi il telefono, sto scaricando la nuova 6.12.1
thx...allora chiedo ancora una conferma su una cosa....global dev e global beta sono la stessa identica cosa? io ho la global beta 6.10.13 e nella lista dei paesi non ho Italia...ho messo Spagna, come ho gia' letto di altri in post precedenti
p.s. penso che non c'entri un cavolo il fatto che tengo disattivata la POSIZIONE nel telefono?
confermo (ovviamente ;))
come gią detto e ridetto: si hai la global developer ;) non so perchč alcuni utenti, come te, non abbiano trovato l'italia tra i paesi, confermo cio' che dice lzwfkv...io sono passato da stable a developer con la 6.9.22 (quella subito prima della 6.9.29) e non ho mai perso la location italia che ho trovato dall'inizio...
ma scusate alla fine riassumendo quali sono i vantaggi della developer rispetto alla stable?