Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onoff
come già detto e ridetto: si hai la global developer ;) non so perchè alcuni utenti, come te, non abbiano trovato l'italia tra i paesi
thx, questo chiarisce la curiosita'...per spirito di condivisione, anche se importa poco, posto la risposta al quesito ricevuta dal seller..
"Gentile cliente,
il modello Xiaomi Redmi Note 3 PRO monta la rom originale che non trova tra le regioni a disposizione l'Italia. Si tratta di un errore del Produttore che comunque non influenza l'uso del dispositivo.
Cordialmente,
Ho********y Team"
-
Quote:
klaus357
ma scusate alla fine riassumendo quali sono i vantaggi della developer rispetto alla stable?
rimanendo solo sulle cose pricipali...
pro: italiano, aggiornamenti costanti, funzionalità non presenti sulla stable
cons: possibilità qualche bug
io mi trovo bene con la developer
-
grazie della risposta.
Il telefono mi è arrivato da poco ed ora è sotto carica.
Ha di serie la miui 7 con possibilità di passare alla miui 8 stable via ota
che faccio passo prima via OTA alla MIUI 8 stable per poi mettere la developer via updater oppure vado direttamente di developer via updater come indicato ad inizio post?
-
Quote:
klaus357
grazie della risposta.
Il telefono mi è arrivato da poco ed ora è sotto carica.
Ha di serie la miui 7 con possibilità di passare alla miui 8 stable via ota
che faccio passo prima via OTA alla MIUI 8 stable per poi mettere la developer via updater oppure vado direttamente di developer via updater come indicato ad inizio post?
non cambia nulla ;) io avevo aggiornato anche la stable prima di passare a developer, giusto per testare la miui 8 stable un po'...
-
grazie
e la miui 8 almeno ha la lingua in italiano e la localizzazione Italia dato che la MIUI 7 non ha entrambe le cose?
-
Quote:
klaus357
grazie
e la miui 8 almeno ha la lingua in italiano e la localizzazione Italia dato che la MIUI 7 non ha entrambe le cose?
no le 'stable' presentano solo inglese e cinese, almeno per il nostro terminale...credo per il mi5, ed un altro terminale che non ricordo, sia uscita una stable con piu' lingue...idem localizzazione (che non influisce)
....a mio parere comunque, queste developer non sono per nulla instabili o buggate....
-
Quote:
onoff
no le 'stable' presentano solo inglese e cinese, almeno per il nostro terminale...credo per il mi5, ed un altro terminale che non ricordo, sia uscita una stable con piu' lingue...idem localizzazione (che non influisce)
....a mio parere comunque, queste developer non sono per nulla instabili o buggate....
Grazie.
Ho aggiornato via updater facilmente alla global developer. Ho acquistato direttamente su aliexpress da noto venditore e ringrazio tutti voi per il supporto fornitomi.
PS: E' na bomba
-
Salve a tutti! Il telefono, acquistato su GB, mi è arrivato ieri sera con la Stable 7.0.7. Si è aggiornato subito alla 8.0.5 (prima ancora che fosse messa sul sito), poi ho scaricato la developer 6.12.1 e facilmente installata: ora c'è lingua e localizzazione italiana!
-
Ciao a tutti,
io vorrei fare l'operazione inversa. Sul mio xiaomi MI MAX 3/32 ho installato la developer, siccome è uscita la stable 8.1 in cui è presente l'italiano è possibile installarla, una volta scaricata sul cell, con l'updater? Si può fare o devo per forza usare miflash?
-
Non credo
Quote:
pasquatto
Ciao a tutti,
io vorrei fare l'operazione inversa. Sul mio xiaomi MI MAX 3/32 ho installato la developer, siccome è uscita la stable 8.1 in cui è presente l'italiano è possibile installarla, una volta scaricata sul cell, con l'updater? Si può fare o devo per forza usare miflash?
Non credo. Scarica la rom sul telefono in formato zip, poi quando usi l'updater indica il percorso dove l'hai scaricata