da cio' che so io si scarica sempre da li...
Visualizzazione stampabile
ma sono 2 file diversi,io per kenzo ho scaricato dal primo link,ma ho usato miflash,se invece si fa updater diretto,si scrica un file diverso ?
Non vorrei diventare un assillo,ma da updeter non parte,trova il file adesso,ma non parte l'aggiornamento,attualmente monta questa rom
[IMG]https://s16.postimg.org/4ur2iru9t/rom_attuale.jpg[/IMG]
posso fare con miflash ? che driver adb e che versione di miflash devo scaricare ? e naturalmente la rom per fastboot giusto ? grazie a tutti.
si,quello,ora seguendo la guida per il kenzo,posso flashare ilkate ? adb e miflash vanno bene per entrambi..? per il mio kenzo ho seguito la guida di danielegs,posso usare quella,naturalmente flshando la rom giusta
ora considearte che siamo lontani,io gli dico cosa,e lui fa,non ho il tyelefono in mano,questo succede quando cerca di fare da upload
[IMG]https://s12.postimg.org/n69bcxfh5/15...10626862_o.jpg[/IMG]
[IMG]https://s17.postimg.org/bqtx17xvf/15...74395840_o.jpg[/IMG]
[IMG]https://s16.postimg.org/ii9pwncch/15...48517063_o.jpg[/IMG]
mistero risolto, ha scaricato la rom 6.11.3 e non la 6.10.13 che è l'ultima installabile da updater e l'ultima ufficiale (non beta tester).
deve scaricare dal link che hai indicato piu' in alto...e noterai che l'ultima disponibile per la special è la 6.10.13...come avevamo già detto...
quindi deve scaricare la rom giusta e vedrai che updater aggiornerà facilmente e senza intoppi...
bene,ora riproviamo,non sapevo,mi dava l'ultima versione e quella abbiamo scaricato,ora proviamo con la 6.10.13
ciao a tutti
vorrei fare anche io passaggio da global stable 8.0.4.0 a developer 6.10.13 che ho gia scaricato e messo nella cartela dwld-rom. solo che io ho gia settato tutto il telefono e non vorrei perdere tutti i dati. ho cercato guida per fare nandroid backup ma con abd quando gli lancio la stringa di comando adb: backup -apk -shared -all - fC:\Users\illmionome\ backup.ab mi compare la scritta now unlock your device and confirm the backup operation ma non mi compare sul cell la schermata di conferma del backup. il cellulare e debug sbollacto dall 'opzione developers ed è perfettamente riconosciuto dal pc su system7 con 64 bit.
suggerimenti per fare questo backup prima di flashare ?
grazie
ps. trovato soluzione x backup. flashato . adesso sono bloccato all'accedi al mio account mi dove mi dice che non riesce ad accedere ad informazioni e non va avanti
Bene confermo che tutto ha funzionato con 6.10.13,grazie per il supporto..
Sò che forse sono ot, ma pare che l'ultima miui ufficiale global stabile V8.1.2.0 per il mi5 abbia la lingua italiana.
Questo potrebbe far presupporre che al prossimo aggiornamento della miui stabile per il nostro device ci possa essere l'italiano.
Ciao,
sto cercando di installare questa rom miui_HMNote3ProtwGlobal_6.10.13_acdf8b47bb_6.0.zip
su un redmi note 3 pro versione internazionale comprato da Gearbest.
Il telefono appena arrivato aveva la rom MIUI GLOBAL 7.3 STABLE 7.3.7.0 (MHRMIDE), ho quindi scaricato la rom indicata sopra, l'ho inserita nella cartella download_rom, ed ho provato ad aggiornare da Updater.
Purtroppo mi da sempre il messaggio: Can't verify update - Couldn't verify update package.
Ho anche riprovato a scaricare la rom, e per sicurezza, onde evitare che il file fosse corrotto, ho provato ad unzipparla sul PC. L'unzip va a buon fine quindi ritengo che il file sia integro. Comunque, come dicevo, l'ho scaricata più volte, con lo stesso risultato.
Visto che non riuscivo ad installarla, ho installato l'aggiornamento che mi è arrivato tramite OTA ed adesso ho la versione MIUI V8.0.4.0.MHRMIDG.
Purtroppo però anche con questa versione non risco ad aggiornare alla developer per avere l'italiano.
Cosa potrei provare?
Grazie
probabilmente hai scaricato un file non completo, quindi da riscaricare...oggi fra l'altro è uscita per il kate l'ultima 6.11.24 (http://en.miui.com/download-301.html#449) prova questa facendo attenzione a scaricare quella per lo special edition...
Purtroppo è la prima cosa che ho pensato, ma il file è corretto. L'ho scaricato più volte e controllato. Dopo averlo decompresso, ho anche controllato lo script di update ed è quello per Kate.
Secondo me, è come se fosse un problema con i server MIUI, infatti, pur avendo lo zip in locale, chiede comunque di attivare la connessione ad internet.
Ma comunque continua a dare il messaggio di errore.
Grazie
Ciao
Sagi, anche io nella stessa situazione, stessa rom MIUI V8.0.4.0.MHRMIDG. Ho scaricato più volte sia la precedente 6.10.13 sia l'ultima 6.11.24 ma dava sempre l'errore del verify package.
Ho appena risolto con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html
Tutto liscio, solo al riavvio ci mette un 6-7 minuti ma alla fine perfettamente funzionante.
sorry ho letto male io il tuo link...se è la semplice guida per miflash è semplice ed efficace...il fatto che non vi abbia funzionato da updater l'update che a tutti ha funzionato vuol dire comunque qualcosa...un errore di file o di procedura o di rom di origine...ma tutto bene cio' che finisce bene
Confermo che evidentemente è un problema di "server miui", del resto non si spiegherebbe come mai, pur avendo lo zip della rom scaricato in locale sul telefono, per l'installazione da Updater venga comunque richiesta la connessione ad internet.
In definitiva, ho scaricato la global developer 6.11.24, che fino ad ieri sera non era disponibile, e sono riuscito ad installarla sui 2 note 3 pro di un amico.
Quindi, è come se, in fase di installazione, il sistema si connette ai "server Miui" per verificare che la versione in installazione sia l'ultima.
Invece, pur avendo scaricato più volte la versione precedente, non riuscivo ad installarla.
Grazie
Ciao
Mi è appena arrivato il RN3PRO con banda 800 con la MIUI 7 glob stable che si è subito aggiornata alla 8 via OTA. Vorrei passare alla glob. dev. come indicato nel forum, ma vorrei fare un backup di tutto il sistema su scheda ext prima di procedere, nel caso di problemi e per questioni di garanzia del prodotto( :-) ). Essendo un device senza root, come mi consigliate di procedere?
Ieri e stamane non sono riuscito ad effettuare il passaggio alla Glob dev. 6.11.24 ne alla 6.10.13 attraverso la procedura di Updater come indicato (Il telefono mi è appena arrivato da GB e attualmente ho la MIUI 8.0.4.0 | stable (dopo aggiornamento OTA)). Il messaggio di errore era sempre "Can't verify update - Couldn't verify update package", anche per la 6.10.13. Ora stavo scaricando dal sito la Glob.Dev 6.9.29 per provare anche quella versione,e mentre ero in attesa di scaricarla ho provato per l'ennesima volta a fare l'updater della 6.11.24 che mi ero scaricato ieri nella cartella "donwloaded_rom" e..... sorpresa, questa volta è partito l'update. Incredibile ma vero....
a questo punto credo che:
-) i messaggi di errore dipendano dal server miui, puo essere che tra ieri e stamane fosse troppo "carico".
-) anche la versione 6.11.24 è installabile da updater (non è riservata ai soli developer o utenti avanzati)
Scusate la domanda forse sciocca ma domani dovrebbe arrivarmi emi chiedevo: una volta installata la global developer posso poi cancellare il file?
cosa metto come luogo al primo avvio dato che l'italia non è prevista? grazie
1. certo che lo puoi cancellare, magari prima te ne fai una copia su pc o usb nel cado dovesse servirti di nuovo non si sa mai ci prendessi gusto a. moddare [emoji6]
2. la global dev ufficiale ha sia l'italiano come lingua che Italia come localizzazione quindi usa quelli.
Redmi Note 3 Special Edition (kate) via tapatalk
Personalmente ho messo Inglese come lingua e Spagna come paese. Facendo poi il passaggio alla Glob. Dev (che effettivamente è come spiegato in guida... quando funziona) ti richiede nuovamente sia la lingua che il paese (italia è presente).
buono a sapersi, io non ho mai usato downloaded_rom come cartella per passare dalla global stable alla global dev con procedura manuale in quanto non si riuscirebbe a fare con un ota automatico. Se ne usi altre ti lascia il file lì dov'è.
Redmi Note 3 Special Edition (kate) via tapatalk
La cartella downloaded_rom dovrebbe essere quella dove vengono scaricati i file zip degli ota, infatti questi vengono cancellati in automatico dopo l'installazione.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
Curiositá....io ho la global beta ( beta o dev. è lo stesso giusto?) aggiornato alla 6.10.13...lingua italiana è presente quindi ok, ma paese non ho Italia nella lista quindi ho messo Spagna.
Paese Italia è venuto fuori con la 6.11.24?
Sent from Redmi Note 3 Pro "Kate" Glob.Dev. 6.10.13
Grazie a tutti: ricevuto, forte e chiaro!
Sto scaricando la rom global developer versione 6.11.24 dimensione 1.4 Gb, corretto???
ma quanto è lento a scaricare!!!!!!!!!!!
aggiornamento
stamattina, sempre in attesa che mi arrivi il telefono, sto scaricando la nuova 6.12.1
thx...allora chiedo ancora una conferma su una cosa....global dev e global beta sono la stessa identica cosa? io ho la global beta 6.10.13 e nella lista dei paesi non ho Italia...ho messo Spagna, come ho gia' letto di altri in post precedenti
p.s. penso che non c'entri un cavolo il fatto che tengo disattivata la POSIZIONE nel telefono?
confermo (ovviamente ;))
come già detto e ridetto: si hai la global developer ;) non so perchè alcuni utenti, come te, non abbiano trovato l'italia tra i paesi, confermo cio' che dice lzwfkv...io sono passato da stable a developer con la 6.9.22 (quella subito prima della 6.9.29) e non ho mai perso la location italia che ho trovato dall'inizio...
ma scusate alla fine riassumendo quali sono i vantaggi della developer rispetto alla stable?