CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 132
Discussione:

Cambio rom da global stable a global developer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxcervone Visualizza il messaggio
    Perdonatemi,ma non è che dovevo scaricare da qui,invece che da dall'altro link ?..http://en.miui.com/download-301.html#449
    esatto, lo devi scaricare dall'altro link.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    vorrei fare anche io passaggio da global stable 8.0.4.0 a developer 6.10.13 che ho gia scaricato e messo nella cartela dwld-rom. solo che io ho gia settato tutto il telefono e non vorrei perdere tutti i dati. ho cercato guida per fare nandroid backup ma con abd quando gli lancio la stringa di comando adb: backup -apk -shared -all - fC:\Users\illmionome\ backup.ab mi compare la scritta now unlock your device and confirm the backup operation ma non mi compare sul cell la schermata di conferma del backup. il cellulare e debug sbollacto dall 'opzione developers ed è perfettamente riconosciuto dal pc su system7 con 64 bit.
    suggerimenti per fare questo backup prima di flashare ?
    grazie
    ps. trovato soluzione x backup. flashato . adesso sono bloccato all'accedi al mio account mi dove mi dice che non riesce ad accedere ad informazioni e non va avanti
    Ultima modifica di ironandroid; 18-11-16 alle 15:36

Baby Droid L'avatar di maxcervone

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Bene confermo che tutto ha funzionato con 6.10.13,grazie per il supporto..

5. Il seguente Utente ha ringraziato maxcervone per il post:

onoff (20-11-16)

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Sò che forse sono ot, ma pare che l'ultima miui ufficiale global stabile V8.1.2.0 per il mi5 abbia la lingua italiana.
    Questo potrebbe far presupporre che al prossimo aggiornamento della miui stabile per il nostro device ci possa essere l'italiano.

Messaggio inviato dal mio PC

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ciao,

sto cercando di installare questa rom miui_HMNote3ProtwGlobal_6.10.13_acdf8b47bb_6.0.zip
    su un redmi note 3 pro versione internazionale comprato da Gearbest.

Il telefono appena arrivato aveva la rom MIUI GLOBAL 7.3 STABLE 7.3.7.0 (MHRMIDE), ho quindi scaricato la rom indicata sopra, l'ho inserita nella cartella download_rom, ed ho provato ad aggiornare da Updater.
    Purtroppo mi da sempre il messaggio: Can't verify update - Couldn't verify update package.

Ho anche riprovato a scaricare la rom, e per sicurezza, onde evitare che il file fosse corrotto, ho provato ad unzipparla sul PC. L'unzip va a buon fine quindi ritengo che il file sia integro. Comunque, come dicevo, l'ho scaricata più volte, con lo stesso risultato.

Visto che non riuscivo ad installarla, ho installato l'aggiornamento che mi è arrivato tramite OTA ed adesso ho la versione MIUI V8.0.4.0.MHRMIDG.

Purtroppo però anche con questa versione non risco ad aggiornare alla developer per avere l'italiano.

Cosa potrei provare?

Grazie

Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Ciao,

sto cercando di installare questa rom miui_HMNote3ProtwGlobal_6.10.13_acdf8b47bb_6.0.zip
    su un redmi note 3 pro versione internazionale comprato da Gearbest.

Il telefono appena arrivato aveva la rom MIUI GLOBAL 7.3 STABLE 7.3.7.0 (MHRMIDE), ho quindi scaricato la rom indicata sopra, l'ho inserita nella cartella download_rom, ed ho provato ad aggiornare da Updater.
    Purtroppo mi da sempre il messaggio: Can't verify update - Couldn't verify update package.

Ho anche riprovato a scaricare la rom, e per sicurezza, onde evitare che il file fosse corrotto, ho provato ad unzipparla sul PC. L'unzip va a buon fine quindi ritengo che il file sia integro. Comunque, come dicevo, l'ho scaricata più volte, con lo stesso risultato.

Visto che non riuscivo ad installarla, ho installato l'aggiornamento che mi è arrivato tramite OTA ed adesso ho la versione MIUI V8.0.4.0.MHRMIDG.

Purtroppo però anche con questa versione non risco ad aggiornare alla developer per avere l'italiano.

Cosa potrei provare?

Grazie
    probabilmente hai scaricato un file non completo, quindi da riscaricare...oggi fra l'altro è uscita per il kate l'ultima 6.11.24 (http://en.miui.com/download-301.html#449) prova questa facendo attenzione a scaricare quella per lo special edition...
    Ultima modifica di onoff; 25-11-16 alle 13:31
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    probabilmente hai scaricato un file non completo, quindi da riscaricare...oggi fra l'altro è uscita per il kate l'ultima 6.11.24 (http://en.miui.com/download-301.html#449) prova questa facendo attenzione a scaricare quella per lo special edition...
    Purtroppo è la prima cosa che ho pensato, ma il file è corretto. L'ho scaricato più volte e controllato. Dopo averlo decompresso, ho anche controllato lo script di update ed è quello per Kate.
    Secondo me, è come se fosse un problema con i server MIUI, infatti, pur avendo lo zip in locale, chiede comunque di attivare la connessione ad internet.
    Ma comunque continua a dare il messaggio di errore.

Grazie
    Ciao

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Purtroppo è la prima cosa che ho pensato, ma il file è corretto. L'ho scaricato più volte e controllato. Dopo averlo decompresso, ho anche controllato lo script di update ed è quello per Kate.
    Secondo me, è come se fosse un problema con i server MIUI, infatti, pur avendo lo zip in locale, chiede comunque di attivare la connessione ad internet.

Grazie
    Ciao

io ho appena aggiornato alla 6.11.24, uscita oggi, prova a scaricare ed installare quel file...
    Xiaomi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie
    Ciao
    Sagi, anche io nella stessa situazione, stessa rom MIUI V8.0.4.0.MHRMIDG. Ho scaricato più volte sia la precedente 6.10.13 sia l'ultima 6.11.24 ma dava sempre l'errore del verify package.
    Ho appena risolto con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html
    Tutto liscio, solo al riavvio ci mette un 6-7 minuti ma alla fine perfettamente funzionante.

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motomaxx Visualizza il messaggio
    Sagi, anche io nella stessa situazione, stessa rom MIUI V8.0.4.0.MHRMIDG. Ho scaricato più volte sia la precedente 6.10.13 sia l'ultima 6.11.24 ma dava sempre l'errore del verify package.
    Ho appena risolto con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html
    Tutto liscio, solo al riavvio ci mette un 6-7 minuti ma alla fine perfettamente funzionante.
    e cioè hai dovuto sbloccare il bootloader non ufficialmente?!? una soluzione che non consiglierei a cuor leggero...non tutti vogliono sbloccare il BL
    Xiaomi

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio