Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cat1
Appena arrivato da GB, non riesco a passare a miui 8.. can't verify update :(
Ciao potresti per cortesia dirci, con dettaglio, quale versione ROM hai trovato installata?
E quale versione stai provando a installare via app? dev 6.9.22? Hai scaricato da qui: MIUI ROM for Redmi Note 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
-
Quote:
onoff
Allora.. appena acceso mi dava la global stable 7.3 (mi sembra), subito ricevuto ota e passato alla 7.5.2.0. Ho provato a flashare tramite miupdate alla miui_HMNote3ProtwGlobal_6.9.8_bf083f0252_6.0.zip che avevo scaricato già una settimana fa circa ma niente da fare. Ora sto scaricando la miui_HMNote3ProtwGlobal_6.9.22_c353fbdac1_6.0.zip
Speriamo bene :noword:
-
Quote:
cat1
Allora.. appena acceso mi dava la global stable 7.3 (mi sembra), subito ricevuto ota e passato alla 7.5.2.0. Ho provato a flashare tramite miupdate alla miui_HMNote3ProtwGlobal_6.9.8_bf083f0252_6.0.zip che avevo scaricato già una settimana fa circa ma niente da fare. Ora sto scaricando la miui_HMNote3ProtwGlobal_6.9.22_c353fbdac1_6.0.zip
Speriamo bene :noword:
grazie per i dati, ma la global stable con cui ti è arrivato il tel aveva l'italiano?
perchè in caso affermativo avremmo la certezza sia una rom farlocca, visto che non dovrebbe esserci una stable con l'italiano...
(ma se midiggi è riuscito nell'update suppongo possa anche tu)
altrimenti andare di Miflash con una versione fastboot e spuntare Flash all?
incrociamo le dita ;)
@midiggi tu che versione rom avevi sul tel appena arrivato? prima dell'update intendo...
-
La stable con cui è arrivato non aveva l'italiano, quasi tutte le lingue del mondo ma niente italiano. Comunque con l'ultima versione scaricata è filato tutto liscio, miui 8 developer in italiano :)
-
Quote:
onoff
ma la global stable con cui ti è arrivato il tel aveva l'italiano?
perchè in caso affermativo avremmo la certezza sia una rom farlocca, visto che non dovrebbe esserci una stable con l'italiano
Attenzione non facciamo confusione. La ROM farlocca di Gear non ha l'italiano.
JYS3 aicp11
Quote:
cat1
Comunque con l'ultima versione scaricata è filato tutto liscio, miui 8 developer in italiano :)
Quindi questo conferma che la farlocca di Gear si può flashare con la global developer via updater.
JYS3 aicp11
-
Quote:
cat1
La stable con cui è arrivato non aveva l'italiano, quasi tutte le lingue del mondo ma niente italiano. Comunque con l'ultima versione scaricata è filato tutto liscio, miui 8 developer in italiano :)
Perfetto! Grazie mille cat1
Quote:
Anasten
Attenzione non facciamo confusione. La ROM farlocca di Gear non ha l'italiano.
JYS3 aicp11
Quote:
Anasten
Quindi questo conferma che la farlocca di Gear si può flashare con la global developer via updater.
JYS3 aicp11
che sia rom sia farlocca o meno la cosa importante è che due persone su due confermino la possibilita' dell'update a glob dev via applicazione! ;)
-
Qualcuno ha provato a flashare la Global Developer tramite Miflash? In questa guida è spiegato come fare, ma per il Kenzo. Qualcuno l'ha seguita?
http://www.androidiani.com/forum/mod...ote-3-pro.html
-
volevo umilmente ricordare che il mio tel l'ho comprato da geekbuying, non da gearbest, e la rom che ho trovato era la global stable originale, quindi niente gearbest e niente rom farlocca. Se funziona sulla rom di gearbest non lo so, ma non l'ho scritto io.
Ciao
-
Comunque la rom che arriva da Gearbest è la Global Stable
-
Dobbiamo assolutamente sfatare il mito della rom farlocca da Gearbest è una leggenda urbana!
Io ho il kate preso da gearbest e montava la ROM STABLE UFFICIALE:
MIUI GLOBAL 7.3 | STABLE 7.3.7.0 (MHRMIDE)
immediatamente l'OTA chiede di updatare a
MIUI GLOBAL 7.5.2.0 | STABLE MHRMIDE
e quindi sfatiamo anche il mito che con il kate da gearbest non funziona l'OTA
il passaggio a HM-H3B-GLOBAL 6.9.22 (l'ultima developer rilasciata ad oggi, con MIUI 8, ita e MM) è stato facilissimo e senza intoppi con il classico metodo (rom scaricata in cartella download_rom e update via applicazione)
Ricapitolando Gearbest vende un terminale kate perfetto!
PS purtroppo la cancellazione di molti messaggi, seppur alcuni fossero OT, ha eliminato anche delle informazioni utili già pubblicate come questa!