Visualizzazione stampabile
-
Con esattezza non mi ricordo sò solo che con updater non mi installava la developer.
Poi ho fatto aggiornare via ota alla miui 8 stabile e anche dalla 8 stabile updater non mi faceva cambiare rom mi dava sempre c'ant vrify package udate e si bloccava.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Con esattezza non mi ricordo sò solo che con updater non mi installava la developer.
Poi ho fatto aggiornare via ota alla miui 8 stabile e anche dalla 8 stabile updater non mi faceva cambiare rom mi dava sempre c'ant vrify package udate e si bloccava.
peccato...perchè era informazione essenziale per capire se arrivavi da una global stable ufficiale o da una rom farlocca...piu' propenso a credere al secondo caso...perchè io arrivavo da una miui 7 global stable ufficiale e il passaggio alla 8 glob developer è stato un soffio, il tutto semplicemente via apk...sempre meglio fare uno screenshot della schermata info prima di procedere ad update...
-
Quote:
cecato
Sei sei riuscito ad aggiornare via OTA da una MIUI Stable ad un'altra vuol dire che la ROM è originale.
-
Quote:
Fortinho
Sei sei riuscito ad aggiornare via OTA da una MIUI Stable ad un'altra vuol dire che la ROM è originale.
giustamente...ma allora il pacchetto scaricato era danneggiato...altrimenti non vedo altra spiegazione
-
Sono sicuro che lo zip non era danneggiato ne ho scaricati 3 e ho anche provato a scaricare la penultima 6.9.29 se ricordo bene..
-
Appena arrivatoda Gearbest, la ROM dice è la MIUI Global 7.3/ Stable 7.3.7.0(MHRMIDE), mi è uscito un aggiornamento ho provato a farlo OTA,ma mi ha detto fallito, ho scaricato la developer 6.10.13 (MIUI8) ma non va lo stesso, adesso mi dice di aggiornare via OTA alla V.8.0.4.0 MHRMIDG che faccio??
EDIT: a me c'è la cartella downloaded_rom e non downloaded_miui
RIEDIT.sempre la Developer l'ho caricata da pc e è andato tutto bene!!! ottimo
-
Quote:
Nicholas206
Appena arrivatoda Gearbest, la ROM dice è la MIUI Global 7.3/ Stable 7.3.7.0(MHRMIDE), mi è uscito un aggiornamento ho provato a farlo OTA,ma mi ha detto fallito, ho scaricato la developer 6.10.13 (MIUI8) ma non va lo stesso, adesso mi dice di aggiornare via OTA alla V.8.0.4.0 MHRMIDG che faccio??
RIEDIT.sempre la stessa rom l'ho caricata da pc e è andato tutto bene!!! ottimo
arrivato anche a me oggi da GearBest e aggiornato senza problemi via OTA da MIUI GLOBAL STABLE 7.3.7.0 (MHRMIDE) a MIUI 8.0 STABLE 8.0.4.0(MHRMIDG).
Ora proverò a passare alla global developer.
-
Quote:
Nicholas206
RIEDIT.sempre la Developer l'ho caricata da pc e è andato tutto bene!!! ottimo
Quote:
clandestino66
arrivato anche a me oggi da GearBest e aggiornato senza problemi via OTA da MIUI GLOBAL STABLE 7.3.7.0 (MHRMIDE) a MIUI 8.0 STABLE 8.0.4.0(MHRMIDG).
Ora proverò a passare alla global developer.
bravi ragazzi!
-
Ciao a tutti.
ho ricevuto oggi il redmi da GB con ROM MIUI Global 7.3/ Stable 7.3.7.0(MHRMIDE), ho scaricato direttamente da telefono la dev e tramite updater l'ho installata.
al riavvio tutto ok, italiano presente insieme alla regione Italia e telefono apparentemente funzionante, infatti il problema è che pur essendo attivo il 4g non riesco a navigare.
Prima del update invece scaricando con la stable da play store in 4g un'app non ho avuto nessuna difficoltà, anzi è stato molto rapido.
Consigli? Pareri?
Grazie
-
Quote:
Dobler
Ciao a tutti.
ho ricevuto oggi il redmi da GB con ROM MIUI Global 7.3/ Stable 7.3.7.0(MHRMIDE), ho scaricato direttamente da telefono la dev e tramite updater l'ho installata.
al riavvio tutto ok, italiano presente insieme alla regione Italia e telefono apparentemente funzionante, infatti il problema è che pur essendo attivo il 4g non riesco a navigare.
Prima del update invece scaricando con la stable da play store in 4g un'app non ho avuto nessuna difficoltà, anzi è stato molto rapido.
Consigli? Pareri?
Grazie
inizia a controllare l'APN...