ok, eseguito ripristino fabbrica e controllato apn (internet.wind.biz)
sembra funzionare
grazie
Visualizzazione stampabile
Noooo Togli Wind.biz che fa schifo: quello è per l'utenza business. Considera che io pensavo che avesse dei problemi la rom montata, perché il terminale rimaneva poco in 4g e passava spesso al 3g, quando invece il problema era proprio che selezionava automaticamente questo apn penoso. Io l'ho cancellato e attivato l'altro
Comunque anche questa settimana, non hanno messo nella pagina Xiaomi MIUI Official Forum la developer rom per la special edition.
non l'hanno inserita neanche via OTA.
ormai è quasi un mese :noword:
eh gia'...ma se gli updates, come appare dal changelog, sono centrati quasi esclusivamente sulle funzioni della calcolatrice o sul social per il mercato indiano non ci stiamo perdendo nulla di importante...anche il kenzo è stato sospeso...non ne farei un dramma, al momento...quando ci saranno novità importanti allora vedremo...
Dopo aver provato a scaricare ed installare via updater la penultima Global Developer ho capito che il problema dipende dal fatto che le ultime due rom sul kate possono installarle solo coloro che hanno un account beta tester altrimenti l'update fallisce e leggi 'can't verify package'. L'unico modo per installare le ultime due release è via miflash, come hai fatto tu, o TWRP...l'ultimo fw glob dev aggiornabile da OTA e updater è stato il 6.10.13, per i successivi vale quanto scritto sopra
Cerchiamo di tenere questa discussione pulita: fa rifermento al passaggio da Global Stable alla Global Developer.
Per altre domande, considerazioni, opinioni sulle ROM e su altro, sfruttiamo il resto della sezione :)
Grazie della collaborazione.
sto aiutando un amico a fare questa operazione,la rom l'ha scaricata direttamente dal telefono,è in una cartella chiamata downloaded_rom,se andiamo in file explorer la trova,quando entriamo nella cartella dall'app updater,la cartella è vuota..perchè?
lo abbiamo già spostato,era in download,e non lo trovava,ora è messo in una nuova cartella,il file è stato scaricato sul telefono via browser da qui..Xiaomi MIUI Official Forum...naturalmente la versione developer per Special Edition...idee,posso usare la guida per flashare da pc del RN3P "normale"? quei file adb e la versione di miflash vanno bene?
Perdonatemi,ma non è che dovevo scaricare da qui,invece che da dall'altro link ?..http://en.miui.com/download-301.html#449