Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federic095
Io dico solo una cosa... Redmi 3s Internazionale di mia madre: sbloccato con una semplicità disarmante; Note 3 internazionale: blocco al 50% com la solita dicitura "account info on the device...".
Chi vuole continuare a perdere tempo continui pure con lo sblocco ufficiale. Io rinuncio che tanto mi va bene anche bloccato ma con la Twrp
I redmi 3 in generale si sbloccano solo a guardarli [emoji2]
-
Quote:
complicazio
Penso si riferisca al fatto di aver usato un pc Windows 7 a 64bit, per il resto ha seguito la guida ufficiale.
Si ho usato la guida su questo post.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
italiano su Kate
Quote:
complicazio
Voglio raccontare quello che mi è successo ieri con RN3P Special Edition acquistato 2 mesi fa su Gearbest..Non uso di solito gli auricolari quindi ieri l'ho usati per la prima volta..tutto ok..finchè non li ho tolti...è rimasta l'icona dell'auricolare e l'audio funziona solo in vivavoce per le chiamate o rimettendo gli auricolari....se qualcuno può gentilmente aiutarmi lo ringrazio.Ma il punto non è questo,cosa è successo,ho fatto un pò di prove per vedere se riuscivo a sbloccare la situazione,ma nulla,allora dopo il backup ho fatto il primo reset di questo terminale...ok...Quando si è riacceso,la prima cosa che mi ha chiesto..language..in un elenco dove spiccava "ITALIANO"..ho slesciato e subito il telefono ha cambiato la lingua ed ora il telefono ha l'italiano,..E' normale questa cosa e sono io che pensavo di dover caricare una Rom(se non sbaglio la Global Developer) per avere l'italiano?E' successo a qualcun'altro?Quindi l'italiano c'è ma il produttore lo blocca per questioni commerciali...mah!In compenso l'audio non è tornato e c'è ancora la malefica icona degli auricolari...se qualcuno mi può dire se si riesce e come si fa a ripristinare l'audio vi ringrazio.
-
Quote:
salessandra
Quote:
complicazio
Voglio raccontare quello che mi è successo ieri con RN3P Special Edition acquistato 2 mesi fa su Gearbest..Non uso di solito gli auricolari quindi ieri l'ho usati per la prima volta..tutto ok..finchè non li ho tolti...è rimasta l'icona dell'auricolare e l'audio funziona solo in vivavoce per le chiamate o rimettendo gli auricolari....se qualcuno può gentilmente aiutarmi lo ringrazio.Ma il punto non è questo,cosa è successo,ho fatto un pò di prove per vedere se riuscivo a sbloccare la situazione,ma nulla,allora dopo il backup ho fatto il primo reset di questo terminale...ok...Quando si è riacceso,la prima cosa che mi ha chiesto..language..in un elenco dove spiccava "ITALIANO"..ho slesciato e subito il telefono ha cambiato la lingua ed ora il telefono ha l'italiano,..E' normale questa cosa e sono io che pensavo di dover caricare una Rom(se non sbaglio la Global Developer) per avere l'italiano?E' successo a qualcun'altro?Quindi l'italiano c'è ma il produttore lo blocca per questioni commerciali...mah!In compenso l'audio non è tornato e c'è ancora la malefica icona degli auricolari...se qualcuno mi può dire se si riesce e come si fa a ripristinare l'audio vi ringrazio.
probabilmente è entrata polvere, hai provato a soffiarci dentro, o mettendo uno stuzzica denti per pulire dentro? Potrebbe funzionare
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Ho provato a pulire ma non cambia la situazione.. l'audio in chiamata c'è solo con vivavoce o con auricolari...i video di whats app invece hanno l'audio normalmente..
-
Quote:
salessandra
Ho provato a pulire ma non cambia la situazione.. l'audio in chiamata c'è solo con vivavoce o con auricolari...i video di whats app invece hanno l'audio normalmente..
L'unico consiglio che posso darti è di contattare Gearbest e mandargli una foto del problema, a rimandarlo indietro non ti conviene ma magari riesci a farti rimborsare qualcosa per la riparazione
-
Quote:
salessandra
Se il problema è hardware puoi anche pensare di inviarlo in assistenza in Cina dopo aver contatto lo shop.
Se il telefono l'hai pagato con PayPal ti vengono rimborsate le spese di reso.
-
-
ok audio in conversazione tornato..ho lanciato una canzone su you tube e mi sono fatta chiamare durante la canzone..e il microfono è tornato a funzionare..mah credo sia un bug e spero venga risolto con aggiornamento..grazie dei consigli.
-
Ritornando in tema SBLOCCO BOOTLOADER, sul forum di miu.it l'utente @Bugrider afferma di essere riuscito nell'impresa dello sblocco.
Spiega che per riuscirci bisogna effettuare un downgrade alla global dev 6.7.14 e poi impostare la lingua inglese sul dispositivo.
Qualcuno ne sa qualcosa?