Riprovato più volte
Riprovato più volte
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Federic095 (03-11-16)
ho sbloccato il bootloader con successo.
seguite la guida sull'altra pagina,
PERò......
-registratevi sul mi account,
-sbloccate le opzioni sviluppatore e OEM
-uscite e rientrate sul MI account
-cercherà di verificarvi il telefono mandando messaggi che non arriveranno;
-andate sul cloud xiaomi i.mi.com
-dovete riuscire ad attivare "find device" e farvela proiettare sulla mappa;
-per associare l'account al telefono, andate su impostazioni aggiuntive, opzioni sviluppatore, e giù su stato mi unlock, qua in basso c'è il tasto per associare il telefono all'account
-rivedete se find my phone ve lo trova
voilà les jeux sont faites
Find my device funzionava, infatti potevo vedere il cellulare nella mappa. Era Stato MiUnlock nelle opzioni sviluppatore che continuava a dare errore: mi diceva di riprovare dopo qualche minuto...
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA ILIN BASSO...è SEMPRE GRADITO!
andrx (06-11-16)
@Federic095, innanzitutto grazie per il suggerimento della fix Unlock sul Mi5, ma avendoovi dato un'occhiata non sembra essere proprio la mia situazione, in quanto io i driver ce li ho tutti correttamente installati e il device lo vedo perfettamente in tutte le modalità: adb, fastboot e EDL; quindi, non ci provo nemmeno a guastarmi i driver: quel fix è per chi ha problemi di connessione.
Intanto, se ti va e se il tuo problema di unlock bootload è sempre legato al messaggio di "Couldn't Verify device your account is different from the account on the device" o simile, sto andando a memoria adesso, sappi che io ho aperto un bug su en miui com (sostituite i punti agli spazi, non so se posso postare tali link qui) che puoi trovare col titolo [Mi Unlock Tool] Impossible to unlock bootloader for redmi note 3 Special Edition (Kate). Se il tuo problema è lo stesso puoi se ti va cliccare sul bottone Confirm in modo da aumentarne la visibilità e velocizzarne la presa in carico da parte dei developer MIUI.
Ovviamente, l'invito è rivolto anche tutti gli altri frequentatori del forum che hano stesso problema di Unlock con Redmi Note 3 SE (Kate) o anche PRO (SD).
Ciao e grazie.
Federic095 (07-11-16)
Ho confermato anche io
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA ILIN BASSO...è SEMPRE GRADITO!
lzwfkv (07-11-16)
Ultima modifica di andrx; 07-11-16 alle 20:20
lzwfkv (07-11-16)