CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 127
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il prog si ferma sempre a 50?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Sempre. E in più nemmeno riesco a collegare l'account al dispositivo in Stato MiUnlock in Opzioni sviluppatore

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In teoria Stato Miunlock ti dice solo se il dispositivo e' bloccato e se ricordo entrando ti diceva che se lo sblocchi ai problemi di virus malwere ecc. ed hai il simbolo del lucchetto chiuso .Per vedere anche se il device e' associato all'account mi provi a fare un backup con il mi cloud .Se riesci vuole dire che il server ti riconosce e quindi anche lo sblocco dovrebbe andare.In stato miunlock devi per forza entrare e cliccare sul pulsante per collegare il tuo account al device exit. Ciao
    Ultima modifica di profilo; 30-10-16 alle 21:22

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Fatto anche backup e ripristinato ieri con lo stesso account. Comunque quell'opzione serve anche ad associare l'account al dispositivo e dopo sbloccarlo tramite PC.

  6. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profilo Visualizza il messaggio
    Molto utile la spiegazione e bella. Lo sblocco del bootloader e ' attuabile. Dopo aver ricevuto il diritto di sblocco aspettare un paio di giorni ed e' fatto.Bisogna ricordarsi di attivare il debug ed anche l'account miui. Non e' che l'account ricevuto sia diverso da quello del telefono . Dico questo perche' i primi 50 per cento del prog unllock fa una verifica dell'account. Ciao a tutti
    Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Guarda, con l'ultima global developer addirittura c'è l'opzione che ti permette di associare l'account Miui al cellulare. Sta in "Stato MiUnlock" in opzioni sviluppatore. Ho provato pure quella e mi continua a dare errore e di riprovare più tardi: ho letto che alcune persone sono riuscite a sbloccarlo con successo, ma il mio proprio non si sblocca... e non sono l'unico!
    Quote Originariamente inviato da profilo Visualizza il messaggio
    Allora io ho fatto cosi'. Ho attivato l'opzione sviluppatore il debug usb e sblocco oem. Ho attivato anche trova dispositivo associato all'account mi.Controlla anche che l'account del sms ricevuto sia uguale a quello associato al telefono.Il programma unlock ,se vedi, i primi 50 per cento controlla se il account che hai scritto con la pass. sia identico del telefono ed sms mandato . Questo lo dico perche' per sbaglio avevo creato due account e quello del tel era diverso dal sms ricevuto ed appunto il prog si fermava al 50 per 100 . Rimosso e sostituito l'account con quello ricevuto tutto e' andato per il meglio cioe' a 100. Ora ho il device sbloccato e lo vedi anche in stato mi unlock su opzioni sviluppatore. Caio
    Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'aiuto, ma l'account è lo stesso, sia nel cellulare, sia in MiUnlock.
    Quote Originariamente inviato da profilo Visualizza il messaggio
    Hai attivato il device nel account mi?Questo lo chiedo perche' anche sul forum miu dice di farlo.Ciao
    Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Sì, infatti se vado su MiCloud da pc in Find my device, posso tranquillamente rintracciarlo
    Quote Originariamente inviato da profilo Visualizza il messaggio
    Il prog si ferma sempre a 50?
    Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Sempre. E in più nemmeno riesco a collegare l'account al dispositivo in Stato MiUnlock in Opzioni sviluppatore
    Quote Originariamente inviato da profilo Visualizza il messaggio
    In teoria Stato Miunlock ti dice solo se il dispositivo e' bloccato e se ricordo entrando ti diceva che se lo sblocchi ai problemi di virus malwere ecc. ed hai il simbolo del lucchetto chiuso .Per vedere anche se il device e' associato all'account mi provi a fare un backup con il mi cloud .Se riesci vuole dire che il server ti riconosce e quindi anche lo sblocco dovrebbe andare.In stato miunlock devi per forza entrare e cliccare sul pulsante per collegare il tuo account al device exit. Ciao
    Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Fatto anche backup e ripristinato ieri con lo stesso account. Comunque quell'opzione serve anche ad associare l'account al dispositivo e dopo sbloccarlo tramite PC.
    Post spostati nella discussione relativa allo sblocco del bootloader.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato il telefono su gearbest,arrivato con la global stable,senza italiano.
    ho installato semplicemente tramite updater la global dev con l'italiano.
    poi volevo rootarlo,e quindi ho fatto la richiesta a xiaomi per lo sblocco del bootloader,ho avuto qualche problemino per sbloccarlo,una volta risolto ho fatto la procedura del kenzo per TWRP e supersu e funziona tutto.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TonyEvo per il post:

    Alex383 (01-11-16)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso chiederti che problemini? Ti eri dimenticato qualcosa, o c'è qualche passaggio ambiguo?

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    passaggio ambiguo.
    in pratica prima di procedere allo sblocco bisogna controllare sul sito mi cloud se funziona la funzione "find my phone".
    A me non funzionava in nessun modo,sia con la la global stable che con la global dev.(ho provato a reinstallarle e a formattarle 20 volte).
    Quindi ho fatto un'installazione pulita,sono entrato con il mio account xiaomi e google,ho fatto la prova con find my phone,e ovviamente non andava,sono andato nelle impostazioni del telefono,e nell'account xiaomi,e ho fatto il logout,poi sono rientrato nelle impostazioni e ho rifatto il login(è cambiato anche leggermente il menu) e da quel momento "find my phone" funzionava. e poi lo sblocco con l'app ufficiale ha funzionato.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TonyEvo per il post:

    Alex383 (01-11-16)

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, gentilissimo

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Sempre. E in più nemmeno riesco a collegare l'account al dispositivo in Stato MiUnlock in Opzioni sviluppatore
    Prova a uscire dall'account Mi e rientrare, e vedi se funziona.

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy