Visualizzazione stampabile
-
Dagli stockisti non mi pare che vendano il redmi-note-3 special edition.
Incomincia ad installare dal play store l'app aida64 e vedi se il tuo dispositivo é un kate o un kenzo.
Probabilmente é un kenzo e quindi devi cercare aiuto nella sezione del forum dedicata al Redmi note 3 pro snapdragon.
P. S. Se fosse un kate con rom farlocca o qualsivoglia e vuoi sbloccare il bootloader devi seguire la guida al link che ti ha postato prima Caso76 al post 37.
-
no, no ..è proprio kate. verificato con aida
edit:... ha funzionato! incredibile ma vero... la location è ancora lontana dall'essere l'italia ma la rom si sta aggiornando. ora devo verificare lo sblocco e mettere twrp e supersu per il root... dopodichè è apposto.... grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
luighigno
no, no ..è proprio kate. verificato con aida
edit:... ha funzionato! incredibile ma vero... la location è ancora lontana dall'essere l'italia ma la rom si sta aggiornando. ora devo verificare lo sblocco e mettere twrp e supersu per il root... dopodichè è apposto.... grazie
Scusa ma hai aggiornato all'ultima stabile ufficiale o hai sbloccato il bootloader?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
Caso76
Scusa ma hai aggiornato all'ultima stabile ufficiale o hai sbloccato il bootloader?
Inviato dal mio Paris usando
Androidiani App
Ciao. ho sbloccato il bootloader. Per quanto riguarda la versione della miui non ho capito il criterio di aggiornamento ma attualmente ho la MIUI 8 GLOBAL 7.3.2. Beta, con le patch di sicrurezza del 01/02/2017 .
Hai idea di come funaziona la numerazione delle rom?
Subito dopo aver sbloccato c'era un'altra versione -che non ricordo-, ma si è aggiornato via ota e ha sistemato sia la lingua che la località.
Inoltre mi è comparsa la voce STATO MI UNLOCK, che prima non avevo...
Ora devo rootarlo e poi è pronto. ... Mi piacerebbe anche mettere su una roma con MM, magari una cyano... proverò a guardare in giro
Grazie ancora ciao
Luigi
-
7.3.2 dovrebbe voler significare che la ROM è del 2 marzo 2017
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
luighigno
Ciao. ho sbloccato il bootloader. Per quanto riguarda la versione della miui non ho capito il criterio di aggiornamento ma attualmente ho la MIUI 8 GLOBAL 7.3.2. Beta, con le patch di sicrurezza del 01/02/2017 .
Hai idea di come funaziona la numerazione delle rom?
Subito dopo aver sbloccato c'era un'altra versione -che non ricordo-, ma si è aggiornato via ota e ha sistemato sia la lingua che la località.
Inoltre mi è comparsa la voce STATO MI UNLOCK, che prima non avevo...
Ora devo rootarlo e poi è pronto. ... Mi piacerebbe anche mettere su una roma con MM, magari una cyano... proverò a guardare in giro
Grazie ancora ciao
Luigi
Il criterio è semplice, la global dev si aggiorna tutte le settimane a meno che non sia scritto nel changelog che salta l'aggiornamento per qualche problema.
-
Ciao!
sto cercando di sbloccare il bootloder, ho seguito le istruzioni fino a l punto in cui dice di andare in impostazioni->imp aggiuntive-> sviluppatore-> Mi Unlock Status. A questo punto quando clicco su add account and device mi viene fuori un messaggio con scritto: " preparing to add account and device..." "couldn't verify, wait a minute or 2 and try again" ho la versione global stable. dipende da questo? devo scaricare la dev?
grazie
(ho abilitato anche la funzione sblocco oem)
-
Quote:
ermejo9
Ciao!
sto cercando di sbloccare il bootloder, ho seguito le istruzioni fino a l punto in cui dice di andare in impostazioni->imp aggiuntive-> sviluppatore-> Mi Unlock Status. A questo punto quando clicco su add account and device mi viene fuori un messaggio con scritto: " preparing to add account and device..." "couldn't verify, wait a minute or 2 and try again" ho la versione global stable. dipende da questo? devo scaricare la dev?
grazie
Ciao! Sei sicuro di avere una ROM ufficiale?
-
Quote:
Fortinho
Ciao! Sei sicuro di avere una ROM ufficiale?
Lo smartphone l'ho preso da honorb e la versione è Miui global 8.1|stabile 8.1.3.0(MHRMIDI). Nessuno che può aiutarmi?
-
Quote:
ermejo9
Ciao!
grazie
io ho la dev , richiesto codice sblocco e ricevuto da 2 settimane ma continua a darmi quell'errore e la procedura di sblocco ufficiale non va .. ho letto anche su forum ufficiale che tutti hanno questo problema con lo SE ... l'unico modo pare essere la procedura non ufficiale flashando rom vecchia e usando non l'ultimo unlocker.